discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo all'università di salerno (dove in realtà vivo, mi son trasferito in una stanza lì...)
wowo davvero? e che università è? che si studia?L'UQAM........
L'Università del Québec A Montréal :Saluto:
Io studio nel corso di laurea di Scienze E Tecnologie Erboristiche della facoltà di Farmacia,la mia vita da studioso si divide tra la botanica e la chimica
Sono al terzo anno,sulla carta.. penso che un altro anno e mezzo buono me lo farò di fuoricorso
Per quello che studio,mi vanto di poter vivere nel miglior posto d'europa per quanto riguarda la presenza di piante officinali spontanee,tutta la Sardegna ne conta oltre 200 endemismi
La Sardegna è abbastanza arretrata nel campo dell'agricoltura,ho un sogno (a parte quello di divetare un famoso musicista) e si tratta di sfruttare quello che la mia isola offre,ossia ettari di suolo favorevole alla coltivazione di piante officinali,sono al corrente di tutti i tipi di difficoltà che comporterebbe questo,ma lo considero come un progetto da compiere a lungo termine,non ho fretta
k07:
In più oltre a essere vissuto nell'orto dei miei nonni,l'istruzione che ho ricevuto all'istituto tecnico agrario mi ha fornito parecchie basi tecniche. In cocnclusione,credo molto a quello che può offrirmi la mia laurea se sfruttata nel modo giusto,basta coltivare solo carciofi e pomodori,è ora di far fruttare la terra!!!
non era x le partite (odio la juveavevi la fidanzataaaaaaaa a Torino! o ci andavi per le partite...no eh, non squadre con la maglia rossa!
comunque è vero, una volta era cupa, specie i sobborghi (anzi quelli ancora adesso). ora invece il centro è molto bello da quando ci sono state le Olimpiadi...anch'io ho bazzicato molto da quelle parti, non solo per studio...
ma questo post era x l'università :ros:Secondo me non era per le partite...:lingua:
quale corso Lili????L'UQAM.... ....
L'Università del Québec A Montréal :Saluto:
il centro un po' è migliorato,è vero!il centro ultimamente è diventato bellissimo...vale veramente la pena visitarlo. poi ci sono alcuni castelli come la Reggia di Venaria o Stupinigi che sono magnifici...
a me piace molto il suo aspetto ottocentesco. in alcuni scorci assomiglia un po' a Parigi.
Bello!discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo all'università di salerno (dove in realtà vivo, mi son trasferito in una stanza lì...)
Interessante comparatistica...La Sapienza, Roma, al solo ricordo mi vengono i brividi... però ho finito: Lettere Moderne, Comparatistica.
Anni fà,anke io volevo fare ingegneria elettronicaingegneria elettronica, Università Politecnica delle Marche.
per carità del cielo, gli anni più brutti della mia vita.....
il ricordo più bello di quel periodo è il lavoro serale in pizzeria!
scusa eh,se era già stato aperto un altro post cat:LO SAPEVO.....oggi non hia proprio voglia di studiare è? eh bravo gekino. io invece mi son astenuto dal forum per quasi tutto il pomeriggio e ho concluso finalmente qualcosa...peccato che non mi ricordo gia piu na bega.
comunque era gia stato aperto un post cosi..in ogni caso...
Scienze dell'architettura al Politecnico di Milano, sede Bovisa, sono al 3° anno gia fuori di 1 . è da 1 anno che mi mancano 4 esami che non ho voglia e forza di dare. domani finalmente me ne levo uno, si spera. mercoledi un altro. e il 25 un altro ancora. e poi il resto a settembre.
@geko: bologna prima università del mondo? non ci credo. pfff....er mejo sta a Milano.... lo sanno tutti
giusto!!Io studio nel corso di laurea di Scienze E Tecnologie Erboristiche della facoltà di Farmacia,la mia vita da studioso si divide tra la botanica e la chimica
Sono al terzo anno,sulla carta.. penso che un altro anno e mezzo buono me lo farò di fuoricorso
Per quello che studio,mi vanto di poter vivere nel miglior posto d'europa per quanto riguarda la presenza di piante officinali spontanee,tutta la Sardegna ne conta oltre 200 endemismi
La Sardegna è abbastanza arretrata nel campo dell'agricoltura,ho un sogno (a parte quello di divetare un famoso musicista) e si tratta di sfruttare quello che la mia isola offre,ossia ettari di suolo favorevole alla coltivazione di piante officinali,sono al corrente di tutti i tipi di difficoltà che comporterebbe questo,ma lo considero come un progetto da compiere a lungo termine,non ho fretta
In più oltre a essere vissuto nell'orto dei miei nonni,l'istruzione che ho ricevuto all'istituto tecnico agrario mi ha fornito parecchie basi tecniche. In cocnclusione,credo molto a quello che può offrirmi la mia laurea se sfruttata nel modo giusto,basta coltivare solo carciofi e pomodori,è ora di far fruttare la terra!!!
Wowwwwww :cool2:Ho conseguito la laurea in Economia Aziendale vecchia quadriennale e attualmente sono iscritto come seconda laurea in Informatica (triennale) e mi manca un anno e mezzo forse due.
bello!Accademia di Belle Arti
Lecce
scienze geologiche!Wowmi sono laureata in Scienze geologiche all'università degli studi della calabria a cosenza......bei tempi quelli dell'università....li rimpiango un pò
hai tutta la mia ammirazione e il mio sostegno, memes!
sono completamente d'accordo; credo che la sardegna abbia bisogno di ragazzi come te. e non solo la sardegna, tutta l'Italia. ritengo, al punto in cui siamo arrivati, sia fondamentale riscoprire un modo di fare agricoltura moderno ma sano. io credo che, prima o dopo, mi dedicherò ai frutteti (I MARMELLATE).
comunque, ho studiato industrial design.
Psicologia, laurea quinquennale... la sto finendo
ciao
Psicologia, laurea quinquennale... la sto finendo
ciao
Nonostante qualcuno dica che non è facile far fruttare la laurea in psicologia,un mio amico dopo un paio d'anni di specializzazione a Roma è riuscito ad aprirsi un piccolo studio!
Per come la vedo io,ogni facoltà è utile se sfruttata nel modo migliore,non è il lavoro che deve venire a bussare alla porta,siamo noi che dobbiamo ingegnarci![]()
son completamente daccordo...sennò sto fresco con la mia laurea :astonishe
Beh la tua oltre a essere una bella laurea,credo che che sforni laureati ricercati
E magari è la facoltà stessa coi tirocini che comincia a indirizzare gli studenti verso i probabili posti di lavorok07:
Nonostante qualcuno dica che non è facile far fruttare la laurea in psicologia,un mio amico dopo un paio d'anni di specializzazione a Roma è riuscito ad aprirsi un piccolo studio!
Per come la vedo io,ogni facoltà è utile se sfruttata nel modo migliore,non è il lavoro che deve venire a bussare alla porta,siamo noi che dobbiamo ingegnarci![]()