• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Università

Erebo

Aspirante Giardinauta
discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo all'università di salerno (dove in realtà vivo, mi son trasferito in una stanza lì...)

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...La Sapienza, Roma, al solo ricordo mi vengono i brividi... però ho finito: Lettere Moderne, Comparatistica.

thuya

Florello
ingegneria elettronica, Università Politecnica delle Marche.

per carità del cielo, gli anni più brutti della mia vita.....
il ricordo più bello di quel periodo è il lavoro serale in pizzeria!

Lele85

Apprendista Florello
LO SAPEVO.....oggi non hia proprio voglia di studiare è? eh bravo gekino. io invece mi son astenuto dal forum per quasi tutto il pomeriggio e ho concluso finalmente qualcosa...peccato che non mi ricordo gia piu na bega.
comunque era gia stato aperto un post cosi..in ogni caso...

Scienze dell'architettura al Politecnico di Milano, sede Bovisa, sono al 3° anno gia fuori di 1 :(. è da 1 anno che mi mancano 4 esami che non ho voglia e forza di dare. domani finalmente me ne levo uno, si spera. mercoledi un altro. e il 25 un altro ancora. e poi il resto a settembre.

L'UQAM....:D ....:lol:

L'Università del Québec A Montréal :Saluto:
wowo davvero? e che università è? che si studia?

@geko: bologna prima università del mondo? non ci credo. pfff....er mejo sta a Milano....:D lo sanno tutti :D

Memes

Giardinauta Senior
Io studio nel corso di laurea di Scienze E Tecnologie Erboristiche della facoltà di Farmacia,la mia vita da studioso si divide tra la botanica e la chimica:D
Sono al terzo anno,sulla carta.. penso che un altro anno e mezzo buono me lo farò di fuoricorso:cry:
Per quello che studio,mi vanto di poter vivere nel miglior posto d'europa per quanto riguarda la presenza di piante officinali spontanee,tutta la Sardegna ne conta oltre 200 endemismi:)
La Sardegna è abbastanza arretrata nel campo dell'agricoltura,ho un sogno (a parte quello di divetare un famoso musicista:lol:) e si tratta di sfruttare quello che la mia isola offre,ossia ettari di suolo favorevole alla coltivazione di piante officinali,sono al corrente di tutti i tipi di difficoltà che comporterebbe questo,ma lo considero come un progetto da compiere a lungo termine,non ho fretta:eek:k07:
In più oltre a essere vissuto nell'orto dei miei nonni,l'istruzione che ho ricevuto all'istituto tecnico agrario mi ha fornito parecchie basi tecniche. In cocnclusione,credo molto a quello che può offrirmi la mia laurea se sfruttata nel modo giusto,basta coltivare solo carciofi e pomodori,è ora di far fruttare la terra!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ho conseguito la laurea in Economia Aziendale vecchia quadriennale e attualmente sono iscritto come seconda laurea in Informatica (triennale) e mi manca un anno e mezzo forse due.

N

ninfa77

Guest
mi sono laureata in Scienze geologiche all'università degli studi della calabria a cosenza......bei tempi quelli dell'università....li rimpiango un pò

bonsai d'aprile

Giardinauta
memes for president

Io studio nel corso di laurea di Scienze E Tecnologie Erboristiche della facoltà di Farmacia,la mia vita da studioso si divide tra la botanica e la chimica:D
Sono al terzo anno,sulla carta.. penso che un altro anno e mezzo buono me lo farò di fuoricorso:cry:
Per quello che studio,mi vanto di poter vivere nel miglior posto d'europa per quanto riguarda la presenza di piante officinali spontanee,tutta la Sardegna ne conta oltre 200 endemismi:)
La Sardegna è abbastanza arretrata nel campo dell'agricoltura,ho un sogno (a parte quello di divetare un famoso musicista:lol:) e si tratta di sfruttare quello che la mia isola offre,ossia ettari di suolo favorevole alla coltivazione di piante officinali,sono al corrente di tutti i tipi di difficoltà che comporterebbe questo,ma lo considero come un progetto da compiere a lungo termine,non ho fretta:eek:k07:
In più oltre a essere vissuto nell'orto dei miei nonni,l'istruzione che ho ricevuto all'istituto tecnico agrario mi ha fornito parecchie basi tecniche. In cocnclusione,credo molto a quello che può offrirmi la mia laurea se sfruttata nel modo giusto,basta coltivare solo carciofi e pomodori,è ora di far fruttare la terra!!!

hai tutta la mia ammirazione e il mio sostegno, memes!
sono completamente d'accordo; credo che la sardegna abbia bisogno di ragazzi come te. e non solo la sardegna, tutta l'Italia. ritengo, al punto in cui siamo arrivati, sia fondamentale riscoprire un modo di fare agricoltura moderno ma sano. io credo che, prima o dopo, mi dedicherò ai frutteti (I :love: MARMELLATE):food:.

comunque, ho studiato industrial design.

Gecko

Maestro Giardinauta
avevi la fidanzataaaaaaaa a Torino! o ci andavi per le partite...no eh, non squadre con la maglia rossa!

comunque è vero, una volta era cupa, specie i sobborghi (anzi quelli ancora adesso). ora invece il centro è molto bello da quando ci sono state le Olimpiadi...anch'io ho bazzicato molto da quelle parti, non solo per studio...
non era x le partite (odio la juve :D ) ci sono stato fino a luglio 2006,quindi ho visto il cambiamento x le olimpiadi e la riapertura della reggia a Venaria :)
Secondo me non era per le partite...:lingua:
ma questo post era x l'università :ros:
L'UQAM.... ....

L'Università del Québec A Montréal :Saluto:
quale corso Lili????
il centro ultimamente è diventato bellissimo...vale veramente la pena visitarlo. poi ci sono alcuni castelli come la Reggia di Venaria o Stupinigi che sono magnifici...

a me piace molto il suo aspetto ottocentesco. in alcuni scorci assomiglia un po' a Parigi.
il centro un po' è migliorato,è vero!
discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo all'università di salerno (dove in realtà vivo, mi son trasferito in una stanza lì...)
Bello!
...La Sapienza, Roma, al solo ricordo mi vengono i brividi... però ho finito: Lettere Moderne, Comparatistica.
Interessante comparatistica :)
ingegneria elettronica, Università Politecnica delle Marche.

per carità del cielo, gli anni più brutti della mia vita.....
il ricordo più bello di quel periodo è il lavoro serale in pizzeria!
Anni fà,anke io volevo fare ingegneria elettronica :D
LO SAPEVO.....oggi non hia proprio voglia di studiare è? eh bravo gekino. io invece mi son astenuto dal forum per quasi tutto il pomeriggio e ho concluso finalmente qualcosa...peccato che non mi ricordo gia piu na bega.
comunque era gia stato aperto un post cosi..in ogni caso...

Scienze dell'architettura al Politecnico di Milano, sede Bovisa, sono al 3° anno gia fuori di 1 . è da 1 anno che mi mancano 4 esami che non ho voglia e forza di dare. domani finalmente me ne levo uno, si spera. mercoledi un altro. e il 25 un altro ancora. e poi il resto a settembre.

@geko: bologna prima università del mondo? non ci credo. pfff....er mejo sta a Milano.... lo sanno tutti
scusa eh,se era già stato aperto un altro post cat:
Bologna ha un'università magnifica :lingua:
Io studio nel corso di laurea di Scienze E Tecnologie Erboristiche della facoltà di Farmacia,la mia vita da studioso si divide tra la botanica e la chimica
Sono al terzo anno,sulla carta.. penso che un altro anno e mezzo buono me lo farò di fuoricorso
Per quello che studio,mi vanto di poter vivere nel miglior posto d'europa per quanto riguarda la presenza di piante officinali spontanee,tutta la Sardegna ne conta oltre 200 endemismi
La Sardegna è abbastanza arretrata nel campo dell'agricoltura,ho un sogno (a parte quello di divetare un famoso musicista) e si tratta di sfruttare quello che la mia isola offre,ossia ettari di suolo favorevole alla coltivazione di piante officinali,sono al corrente di tutti i tipi di difficoltà che comporterebbe questo,ma lo considero come un progetto da compiere a lungo termine,non ho fretta
giusto!!
Ho conseguito la laurea in Economia Aziendale vecchia quadriennale e attualmente sono iscritto come seconda laurea in Informatica (triennale) e mi manca un anno e mezzo forse due.
Wowwwwww :cool2:
Accademia di Belle Arti
Lecce
bello!
mi sono laureata in Scienze geologiche all'università degli studi della calabria a cosenza......bei tempi quelli dell'università....li rimpiango un pò
scienze geologiche!Wow
hai tutta la mia ammirazione e il mio sostegno, memes!
sono completamente d'accordo; credo che la sardegna abbia bisogno di ragazzi come te. e non solo la sardegna, tutta l'Italia. ritengo, al punto in cui siamo arrivati, sia fondamentale riscoprire un modo di fare agricoltura moderno ma sano. io credo che, prima o dopo, mi dedicherò ai frutteti (I MARMELLATE).

comunque, ho studiato industrial design.

Quante università!!!!!!!

Memes

Giardinauta Senior
Psicologia, laurea quinquennale... la sto finendo
ciao

Nonostante qualcuno dica che non è facile far fruttare la laurea in psicologia,un mio amico dopo un paio d'anni di specializzazione a Roma è riuscito ad aprirsi un piccolo studio!
Per come la vedo io,ogni facoltà è utile se sfruttata nel modo migliore,non è il lavoro che deve venire a bussare alla porta,siamo noi che dobbiamo ingegnarci:D

Erebo

Aspirante Giardinauta
Nonostante qualcuno dica che non è facile far fruttare la laurea in psicologia,un mio amico dopo un paio d'anni di specializzazione a Roma è riuscito ad aprirsi un piccolo studio!
Per come la vedo io,ogni facoltà è utile se sfruttata nel modo migliore,non è il lavoro che deve venire a bussare alla porta,siamo noi che dobbiamo ingegnarci:D

son completamente daccordo...sennò sto fresco con la mia laurea :astonishe

Memes

Giardinauta Senior
son completamente daccordo...sennò sto fresco con la mia laurea :astonishe

Beh la tua oltre a essere una bella laurea,credo che che sforni laureati ricercati:)
E magari è la facoltà stessa coi tirocini che comincia a indirizzare gli studenti verso i probabili posti di lavoro:eek:k07:

Erebo

Aspirante Giardinauta
Beh la tua oltre a essere una bella laurea,credo che che sforni laureati ricercati:)
E magari è la facoltà stessa coi tirocini che comincia a indirizzare gli studenti verso i probabili posti di lavoro:eek:k07:

questa è un'incognita.
ho cambiato facoltà e ho iniziato questa quando è stata creata.
pensa che sto al secondo anno e per il prossimo neanche so quali esami dovrò sostenere perché ancora non è stato compilato un programma...
siamo un po' delle cavie (anche se rispetto a napoli questa università è moooooooooolto più organizzata)

speriam bene per tutti quanti noi:)

James Bond

Aspirante Giardinauta
Università??? Ricordi di quasi 25 anni fa! :cry::cry:
Ho fatto giurisprudenza a Bologna... Purtroppo non sono arrivato alla laurea :(

Mottolina

Giardinauta Senior

quoto in pieno

pafil

Aspirante Giardinauta
Scienze e tecnologie agrarie quinquennale, avrei dovuto laurearmi in questi giorni....
purtroppo non c'è stato tempo di terminare la tesi per cui tutto rimandato ad ottobre.

Pazienza!

Alto