• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'aspirante giardiniere vi saluta!!!!

Claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti quanti ;innanzitutto vi chiedo scusa per l'errore. Ho scritto Claudio con due "i" invece con una sola.Sapete se posso correggere il nome ?
Mi piace tanto disegnare e dipingere sopratutto paesaggi. Mi sento bene solo quando mi trovo a contatto con la natura.Purtroppo dove abito io continuano a tagliare alberi(non capisco il motivo)e questo mi rattrista.:flower:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao benvenuto. per la correzione, se non ci riesci dal profilo, prova a mandare un msg a un mod, p.es. elebar (di certo non li conosci ancora), per il resto, ci rileggeremo qui! buona serata

carne

Florello Senior
Ciao a tutti quanti
Mi piace tanto disegnare e dipingere sopratutto paesaggi. Mi sento bene solo quando mi trovo a contatto con la natura.Purtroppo dove abito io continuano a tagliare alberi(non capisco il motivo)e questo mi rattrista.:flower:
Buona sera Mr Bean, ben'arrivato nella famiglia dei giardinauti.
Se dalle tue parti deforestano la zona, tu metti paletti con alberi dipinti. almeno si ricorderanno che lì c'era una pianta...scherzo, ma così avrai capito che oltre ad amare la natura, anche la risata è sicura.:lol::Saluto:

Alto