• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'altra

Liviana

Giardinauta
Siori e siore, eccone un altra.....
L'ho trovata in un garden.
Apro una parentesi, è vero, ogni tanto resta anche a me qualcosa appiccicato alle mani, ma la mia specialità è andare a visitare i garden, trovare l'angolo dei condannati a morte, e manovrare la discussione in modo da farli sentire in colpa per quanto è successo alle "povere" piantine.....oh... funziona.... qualcosa regalato riesco sempre a rastrellarlo... bella tecnica è..... tanto male che vada al massimo mi danno nulla ma, credetemi, funziona funziona ah..ah.
Ho imparato, non metto faccine se no non ci stanno le foto

Ditemi un po' cosa potrebbe essere, è rimasta in rianimazione per parecchio, ora però sembra si stia rimettendo

Sco-3.jpg

Sco-4.jpg

Sco-1.jpg

Sco-2.jpg

Ho messo anche la foto con le mie dita in modo che possiate rendervi conto di quanto è piccola......
Ciaooooo..... aspettooooo....

Liviana

Giardinauta
Come hai fatto???

Cavolo, come hai fatto ad indovinarlo :confused: , il mio è così.... sofferente, che è quasi irriconoscibile :storto: , sono andata a guardare e ho avuto una bella sorpresa.
:hands13: Certo che se diventa come quello su sedumfhotos..... :ciglione: interessante no? Grazie :Saluto::love_4:

Liviana

Giardinauta
E' bella anche anzianotta

Eh sì, beh... è bella anche anzianotta :rolleyes:... che dici? speriamo che la mia sopravviva e cresca un pò, adesso è veramente.... :confuso: che dire... comunque mi sembra stia dando segni di ripresa:embarrass speriamo bene.
Ciao e grazie

Liviana

Giardinauta
Ormai la tengo

:squint: Allora ho capito perché al garden le avevano "buttate" in un angolo.. nessuno le voleva....:storto:
Beh... :fischio: ormai ce l'ho e me la tengo, se non altro è un po stranina
Ciao:Saluto::Saluto::Saluto:

Alto