• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una voce dal altro mondo...

S

Sascia

Guest
Evviva!!!
Pare che stia arrivando la primavera!
Sono le 10, e fuori all'ombra ci sono 18 gradi. Tutto sta germogliando da matti! Connie! Anch'io avevo seminato i fiorellini una decina di giorni fa con un certo timore. Ebbene, stanno germogliando un pò tutti.
Invece stanno fiorendo: calendule, tagetes, roselline lillipuziane, primule, petunie, surfinie, violaciocche, narcissi, calancoa e altre cose di cui non so neppure il nome.
Ed io, invece, sono al letto con un bel febbrone. Spero che questo virus non si trasmette per la via telematica :D :D
Chicca! Non sono scomparsa!!!
Sono qui, e vi leggo accuratamente ogni 2 giorni, però non sempre posso fare qualche commento. Innanzitutto bisogna avere qualcosa da dire
:D
Poi questo è il periodo degli esami ed io mi sto prendendo un'altra laurea. E poi sto facendo un Master che prevede la frequenza obligatoria (e anche lo studio della lingua araba :D :D :D ). E poi ho due bei pargoletti che richiedono l'attenzione della loro mamma....E in più la febbere, ma questo l'ho già detto
Che dite, sopravivrò?
Meno male, che ci sono dei fiorelini a tirarmi su di morale!

Ciao. Sascia
 
M

mitcha

Guest
Già mi avevi demoralizzato raccontandomi che stanno già fiorendo piante che da me rialzano la testa fra due-tre mesi.
Ora mi dici anche che sei una pluri-laureata e frequanti anche un Master.
E hai anche DUE figli!!!
Mi sento una schifezza. :(
Scusatemi, so che non c'entra niente, ma non ho potuto resistere...
Beh, almeno io l'influenza non ce l'ho... ;)
 
C

Constance Spry

Guest
Paola, mi farai morire! Sei proprio buffa!
A me la febbre sta RITORNANDO, e tra i fiori si sente una certa agitazione, ma non come da te, Sascia ( a proposito: non mi sono dimenticata i tuoi nespoli!). Qui il bocciolo più interessante che ho sottomano è quello del tulipano Blue Diamond...speriamo, speriamo....
Tra i semini zero, zero, zero, zero. Qualche notte fa ho sognatyo che l'ipomea era spuntata e il tagete aveva i germogli..sigh!
 
S

Sascia

Guest
Oh, no! Non chiamatemi cervellona, perche a me il cervello mi manca davvero!
Io sono una avventuriera bulimica, in senso che non riesco a rinunciare alle cose interessanti e mi ritrovo ad avere mille impegni senza aver valutati bene le possibilità, le capacità e il tempo!
Perciò, Mitcha, non dire cosi, si che sono straoccupata, ma non è una cosa di cui vantarsi!!! E poi, detto tra di noi... Penso che fare dei figli (1,2,3,..) sia la cosa più semplice di questo mondo (anche se impegnativa :D).
Cara Connie! da me l'ipomea e i tageti (quelli della banca del seme) sono spuntati già. Non ho visto mai un germoglio di ipomea, è bianco-violaceo. E' normale?
Speriamo di si!
Ciao. Sascia.
 
C

chicca

Guest
Sascia! Ma che razza di cervellona sei? Per forza che in questa breve assenza, hai migliorato il tuo italiano!

Non oso chiederti di intervenire più spesso, con tutti gli impegni che hai..in bocca al lupo per tutto!..influenza compresa..
ciao a presto
 
Alto