• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una strana malattia...

lamantino

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, da quando è stato posato il prato a rotoli nel mio giardino, mi sembra di essere affetto da una strana malattia: quando esco, ovunque mi trovi, non faccio altro che controllare gli altri prati e inevitabilmente, neanche a dirlo, mi sembrano sempre più belli e verdi del mio...pensate sia normale? qualcun altro è affetto dallo stesso tipo di ossessione:D?
dimenticavo, penso che mia moglie :martello:stia iniziando a sospettare che sia pazzo, perchè anche con lei non faccio altro che parlare del prato e a dire la verità sto ossessionando anche i colleghi del lavoro...è normale? conoscete qualche rimedio o cura?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Tutto nella norma, sei affetto da pratolite acuta ... al momento non esiste cura ne centro di riabilitazione .. ne so qualcosa, se c'è una partita di calcio, di tennis su erba, di golf, etc, io come prima cosa guardo com'è messa l'erba (e nel 90% dei casi tra me e me dico ... con tutti quei mezzi a disposizione come si fa ad avere un manto così mal messo) :)

cigolo
 

michelepm

Florello Senior
dimenticavo, penso che mia moglie :martello:stia iniziando a sospettare che sia pazzo, perchè anche con lei non faccio altro che parlare del prato e a dire la verità sto ossessionando anche i colleghi del lavoro...è normale? conoscete qualche rimedio o cura?
Tranquillo Lamantino, tra poco il prato ti darà meno da fare e potrai stare di più con tua moglie; nel frattempo inizia a pensare cosa ti devi inventare da marzo-aprile perchè ritornerai ad essere pazzo come tutti noi.
 
M

maximum

Guest
Io non sono ossessionato solo dal prato.... anche dal forum.... pensa te :)
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
comincia seriamente a preoccuparti se ti regalano delle scarpe chiodate...:lol::lol::lol:.... vero omonimo???? :)

per la prima volta in vita mia non ho visto la ryder cup...ma l'erba del circuito.
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
ehi massimilano, ma il giardiniere dei simpson, willy , non era sardo!? forse dovremmo scambiarci gli avatar :D
cmq altro che scarpe..sto già pensando a che tipo di attrezzo utilizzare per carotare al prossimo anno, ma poi non inizierò mica a sognarmi i buchi?:eek:k07:
 
M

maximum

Guest
hahahaha.... pensate che questa sera alle 21.00 ero fuori piegato sul prato con la torcia a controllare se sta spuntando l'erba dalla sabbia..... o_O
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
ehi massimilano, ma il giardiniere dei simpson, willy , non era sardo!? forse dovremmo scambiarci gli avatar :D
cmq altro che scarpe..sto già pensando a che tipo di attrezzo utilizzare per carotare al prossimo anno, ma poi non inizierò mica a sognarmi i buchi?:eek:k07:

Lamantino un po di rispetto...sono più anziano per un mese e un giorno...:D:D

Scherzo domani tolgo la foto e ne metto un'altra.
Ciao.
 

massimo283

Aspirante Giardinauta
hahahaha.... pensate che questa sera alle 21.00 ero fuori piegato sul prato con la torcia a controllare se sta spuntando l'erba dalla sabbia..... o_O


paesà (quasi) ...pensavo di essere l'unico e nn lo avevo mai detto a nessuno huahuahuahuha shhhh :))
 
Ultima modifica:

antarix

Aspirante Giardinauta
hahahaha.... pensate che questa sera alle 21.00 ero fuori piegato sul prato con la torcia a controllare se sta spuntando l'erba dalla sabbia..... o_O
:lol::lol::lol:.....

io quasi mi vergogno da quante volte esco in giardino e lo guardo da tutte le angolazioni possibili!!!!i miei vicini mi avranno già preso per pazzo:D
 
M

maximum

Guest
ahahahahah siamo messi male....
ma poi chi se ne frega.... meglio la passione per il prato che per l'alcool o il fumo....
aspè.... viene sempre dopo le polle.... ovviamente....
 

Pierantonio

Giardinauta
siamo in tanti allora a essere messi male, oggi ho tagliato e poi mi sono messo ad accarrezzare il prato, per capire come sta ecc.. quelli che passavano dalla strada facevano di quelle facce!! mi avranno scambiato per matto di sicuro. ma chissenefrega!! non potranno mai capire :lol::lol:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Per i nuovi arrivati: ecco cosa potrebbe succederti frequentando assiduamente questo forum :lol::lol:

Stier_John_turfgrass10_4378.jpg


cigolo
 
M

maximum

Guest
si davvero.... ahhahahaha
o cosí....
http://www.youtube.com/watch?v=g8dIPLc6gyQ
 
Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol: e io che ero passata incuriosita dal titolo, mi aspettavo chissà quale nuova "malattia":lol: invece mi ritrovo dei "parrucchieri" prataioli, peggio di me!!!:hands13: :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol:.....

io quasi mi vergogno da quante volte esco in giardino e lo guardo da tutte le angolazioni possibili!!!!i miei vicini mi avranno già preso per pazzo:D
quest'estate con 40 gradi, i miei vicini si erano preoccupati di vedermi tutti i pomeriggi a "spulciare" tra l'erba (controllavo che non ci fossero infestanti):martello::lol: erano già pronti a chiamare un'ambulanza nel caso mi avessero visto stramazzare sotto il sole!!:D ehhh....in questo caso sono contenta di avere dei vicini premurosi:lol::Saluto: poi, dopo che l'ho saputo, mi vergognavo un pò e allora lo facevo di sera, sperando di non essere vista!!!:lol:
 
Alto