• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una strana castagna dalla forma di una zucca

di mauro rosario

Master Florello
n1fhqt.jpg
343glzb.jpg
347u4hz.jpg
2vdslsp.jpg
cosa ne pensate

di mauro rosario

Master Florello
Sicuramente si sono preparati per halloween,Questa è una strana anomalia causata da un acaro che con le sue punture ha causato questa deformazione

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Cucciolotta non è una castagna selvatica ,te lo dico con certezza perchè la sua provenienza è di una delle tante piante che si trovano nel mio gerden e di selvatico non vi è nessuna pianta ,ma ti posso anche dire che le castagne selvatiche sono buone la cosa che cambia è la pezzatura molto piccola rispetto ad una castagna normale ,ciao

Cucciolotta

Giardinauta
Ciao Cucciolotta non è una castagna selvatica ,te lo dico con certezza perchè la sua provenienza è di una delle tante piante che si trovano nel mio gerden e di selvatico non vi è nessuna pianta ,ma ti posso anche dire che le castagne selvatiche sono buone la cosa che cambia è la pezzatura molto piccola rispetto ad una castagna normale ,ciao

lo sai che mi hai messo in curiosità???
Quando andavo in montagna, a Scanno, c'erano delle castagne selvatiche che erano grosse quanto marroni... mi raccontavano sempre che era meglio non mangiarle... mah...
mi inchino alla tua sapienza!!

Alto