ho chiesto se vendevano al minuto e mi hanno risposto di si...... avevo una piccola lista e il Grossi è andato nelle serre laterali per recuperare quello che avevo chiesto....... Manu, non ho speso una fortuna... solo 25 €...... ma che tentazione di andare avanti
Si può acquistare on line?
e va bene, mi "sacrificherò" io e la settimana prossima andrò in ricognizione in questo parco delle meraviglie
e va bene, mi "sacrificherò" io e la settimana prossima andrò in ricognizione in questo parco delle meraviglie, in vostra rappresentanza....ma poi che problema c'è, un carrello di piantine costa solo 750 euro e sono cirda 700 piante..un posto glielo trovo a tutte!!!:ciglione:
Ciao gattina, se cerchi vivaisti di cactus che vendono online...qualcuno c'è; dipende un pò anche da quello che stai cercando
Grazie...io cerco un vivaio che venda on line...perchè dalle mie parti nn ce ne sono specializzati! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ultimamente ho acquistato da Milena Audisio e su 5 ne è sopravvisuta solo 1:burningma....mi sono arrivate che erano già più morte che vive!
Ultimamente ho acquistato da Milena Audisio e su 5 ne è sopravvisuta solo 1:burningma....mi sono arrivate che erano già più morte che vive!
Ciao gattina. Io ho acquistato parecchie volte da Milena Audisio, le piante sono sempre state belle e sane, e hanno pure fiorito. Mandale una mail, è una signora seria e senz'altro ti darà soddisfazione.