• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UNA pulchra per Aussie !

marco837

Florello Senior
La Pulchra è una pianta molto forte. Questa in particolare è un carrarmato. Vedrai che anche con un rinvaso non sentirà nulla e non perderà la fioritura.
l'unica cosa da dire è che per rinvasare questa pianta piena di steli, keiki e fiori servono almeno 2 persone!

Aussie

Guru Giardinauta
La Pulchra è una pianta molto forte. Questa in particolare è un carrarmato. Vedrai che anche con un rinvaso non sentirà nulla e non perderà la fioritura.
l'unica cosa da dire è che per rinvasare questa pianta piena di steli, keiki e fiori servono almeno 2 persone!

Domani andrò a ritirarla e mi metterò subito all'opera e... io spero che me la cavo....:)

Aussie

Guru Giardinauta
É davvero una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti al chi l´ha scelta e alla destinataria:hands13:
Grazie Anna. Per la scelta mi sono fidata ad occhi chiusi di Elysa :love:

Veramente deliziosa.
Che bella questa pianta, ops...queste piante:D
Veramente un bel colpaccio.
Ciao
Grazie Marzia. Abbiamo scoperto questo vivaio che non ha molta scelta ma ha delle piante veramente belle. :Saluto:

E' bellissima!:eek::eek:
Spero che diventi cosi anche la mia:sleep2:

Louder, farò il tifo anche per la tua! :):):)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:love:Stupenda .Mi piace tanto ma mi sa che per me resta un sogno ,ho letto che ama temperature non molto alte!

Tranquilla anna, ti possa assicurare che ne ho visto di belle ed in fiore anche temperature stratosferiche.
Il bello è che anche se le dai temperature fresche lei non si lamenta, l'unico difettuccio di questa pianta che spesso ama più fare keiki che fiori. :mazza:
Quest'anno la mia ha resistito alla grande anche a 32 gradi.

Quasi dimenticavo bellissima la piantona Di Aussie :D potresti metterti in commercio :D:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero bella bella

la stavo quasi prendendo quanso sono stata da pozzi.. poi mi sono trattenuta..
ma m'è rimasta qui..proprio qui ecco.

visto che.. se ho capito bene si trova proprio QUI in zona...

cercherò di estorcere (nuovamente) l'indirizzo, che non trovo, e magari un girettino ce lo faccio.

complimenti ad ely per la scelta e a marisa per la commissione :)

davvero molto bella la "piccoletta"

:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
mamma mia è uno spettacolo!! bella bella!!:hands13: non ne avevo mai viste di così grandi e con tanti fiori!! :love: sono contenta per te Aussie!! Ely ha scelto proprio bene!!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Tranquilla anna, ti possa assicurare che ne ho visto di belle ed in fiore anche temperature stratosferiche.
Il bello è che anche se le dai temperature fresche lei non si lamenta, l'unico difettuccio di questa pianta che spesso ama più fare keiki che fiori. :mazza:
Quest'anno la mia ha resistito alla grande anche a 32 gradi.

Quasi dimenticavo bellissima la piantona Di Aussie :D potresti metterti in commercio :D:D

Grazie marealto.......!Allora la inserisco nella lista :fischio: :Saluto:

Ari68

Florello
Madò Aussie fatti dire dal fioraio il nome delle vitamine che gli ha dato,mai visto una phal con tutti quei fiori è stratosferica!!:lol:
Complimenti a te per la pianta,e anche a Ely per l'acquisto:hands13: :hands13:
:Saluto::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Quasi dimenticavo bellissima la piantona Di Aussie potresti metterti in commercio

Sehhh, ma quale commercio! Spero solo che mi duri più a lungo dell'altra. :Saluto:

E' splendida... io non saprei dove metterla! :eek:
Complimenti!!
Grazie Robe.
Io però ho smesso da tempo di dire che non ho più posto perchè, come d'incanto, le mie ciccine si fanno strette strette, oppure si appendono ai bastoni delle tende, per accogliere le sorelline :eek:k07:

E stupenda , se l’avrei davanti ai occhi mi metterei seduta a guardarla per ore Troppo bella !!!
Grazie carissima e...come ti capisco. Quando entra una nuova orchidea in casa sono in totale contemplazione, fosse anche un semplice ibrido di phal.:love_4:

concordo con tutti
splendida pianta
complimenti miacara
mg

mgrazia..... ma grazie!!! sei molto gentile :love:

davvero bella bella

la stavo quasi prendendo quanso sono stata da pozzi.. poi mi sono trattenuta..
ma m'è rimasta qui..proprio qui ecco.

visto che.. se ho capito bene si trova proprio QUI in zona...

cercherò di estorcere (nuovamente) l'indirizzo, che non trovo, e magari un girettino ce lo faccio.

complimenti ad ely per la scelta e a marisa per la commissione :)

davvero molto bella la "piccoletta"
Dany, per l'indirizzo di mando un pm. So che ne aveva due, magari riesci ancora a trovarla. Ciao e grazie:love_4:

mamma mia è uno spettacolo!! bella bella!! non ne avevo mai viste di così grandi e con tanti fiori!! sono contenta per te Aussie!! Ely ha scelto proprio bene!!

Madò Aussie fatti dire dal fioraio il nome delle vitamine che gli ha dato,mai visto una phal con tutti quei fiori è stratosferica!!
Complimenti a te per la pianta,e anche a Ely per l'acquisto

Ariel ed Ari, a voi due rispondo insieme :eek:k07:
Grazie carine. E' davvero una bella pianta ma, che dico?, sono tre piante nello stesso vaso! Elysa ha scelto davvero bene ma, d'altronde, non avevo alcun dubbio.:D
:Saluto:

Alto