Mi raccomando, rinvasala dato che se ha lo stesso substrato che aveva la mia ne avrà proprio bisogno!
Lava bene le radici e usa bark medio/grosso. Magari fai anche qualche buco lungo il vaso per far arrivare più aria alle radici
Eh, si Marco, hai proprio ragione, anche questa necessita di un immediato rinvaso, così mi ha detto Elysa. Spero solo di non compromettere la fioritura che vorrei godere il più a lungo possibile.
ma che bellissima:sono contenta per aussiela desiderava proprio tanto tanto brava ely
Betti, ha proprio ragione, Ely è stata proprio carinissima. Avevamo programmato un sabato pomeriggio a zonzo per i vivai ma io le ho tirato un bidone perchè si sono accumulati vari impegni :burningma:burningma:burningma pazienza! però sapendo che ci tenevo a riprendere la Pulchra, ci ha pensato lei a procurarmela.:froggie_r:
Che spettacolo, è stupenda! Io l'ho mancata per poco... chissà se ne ritrovo una
Grazie Carola, incrocio le dita per te ma sono certa che prima o poi la troverai anche tu.
Stupenda e che carico di fiori!!!
Grazie anche a te Desi. E' davvero una bella pianta ma anche quella presa l'anno scorso da Marco era uno schianto, vero?:love_4:
Un po' come al supermercato, paghi uno porti via 8
... quando non porti via nove. L'anno scorso ne presi una con i funghi compresi nel prezzo :burningma:
Stupenda .Mi piace tanto ma mi sa che per me resta un sogno ,ho letto che ama temperature non molto alte!
Cara Anna, per ora il mio problema è farla sopravvivere fino all'estate poi vedrò di mandarla in vacanza in montagna