• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una mini Mark anche per meee!!!!!!!

elysapaola

Guru Giardinauta
signori e signore finalmente ce l'ho fatta!

ho una mini mark!

appena arrivati troviamo lo stand del signor riboni , lo saluto e questo mi prende sottobraccio e mi dice: "signorina venga con me!" e mi porta allo stand francese davanti alle mini mark! :love::D:lol:

dopo un anno che gli rompevo le scatolette di tonno se n'e' ricordato pure lui :lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
MINI-1.jpg

MINI2.jpg

MINI3.jpg

MINI4.jpg

:love:

un grazie di cuore a marco e desi che me l'hanno scelta con cura e ad aussie per la bellissima compagnia :love:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Che meraviglia!!!!! Mi piace moltissimo la Mini mark :Saluto: Sarà la mia prossima orchi!!!!! (se la trovo ovviamente! :D) La tua poi, è stupenda!

elysapaola

Guru Giardinauta
mi son dovuta contenere perche' solo lei e' costata 25 euricchi ma non potevo lasciarla lì :love:

poi mi sarebbe piaciuto tantissimo lo psico .. (desi? come si chiamava? :lol:)
e il dendrobium che ha preso aussie :love: ma sara' per un'altra volta :lol:

alla fine io e aussie ci siamo prese 3 bulbi di un orchi che cresce fuori ma non mi ricordo come si chiama :martello: 2 bulbi di gloriosa e io in piu' 20 bulbi di anemoni :love:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
25 euro sono tantini però è molto carina. Avete per caso avete preso le Pleonie Tongiro? Volevo ordinarle da Bakker.

mgrazia

Florello
la la quanto..pensa che io ho dato per la mia con due rami a padova 10 euro..che bene mi è andata..vi hanno un po' spennato a milano...mg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ma che bella!!!!!!
non pensare ai soldi tanto li avresti spesi lo stesso e magari per cose che non ti danno la stessa gioia :D

miaoo

Giardinauta Senior
già già proprio cari alla fiera..ho trovato i prezzi un pò gonfiati rispetto ai listini delle serre..:burningma
beh dai almeno ti sei finalmente presa la mini mark!!:hands13:

elysapaola

Guru Giardinauta
si e' vero che sono stati un po' altini i prezzi ma d'altronde ce l'aveva solo lo stand della francese e visto che qui non se ne trovano l'ho presa senza pensarci due volte

poi m'ero fissata un po' con lo psyco :D

4025.jpg

:love::love::love:

(primomaggio: la gloriosa e' fantastica! due tuberi a 5 euro ho preso!):love:

Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
già già proprio cari alla fiera..ho trovato i prezzi un pò gonfiati rispetto ai listini delle serre..:burningma
beh dai almeno ti sei finalmente presa la mini mark!!:hands13:

beh dipende da cosa volevi:

ad esempio lo psycoqualcosa ( :D ) voleva 35 euro con 3 steli :love: e riboni lo vende a 40......... :confuso:

Aussie

Guru Giardinauta
L'ho già messa nell'altra sezione, ma vale la pena postare anche qui la foto di Elysa per farvi vedere con che aria felice si stringe al petto la sua minimark

Per quanto riguarda i prezzi devo dire che anche a me sono sembrati un pochino gonfiati però, per quanto riguarda la minimark, in proporzione l'ho pagata di più io da N&C, 10,50 euro + iva + spese di spedizioni.... grande un terzo di quella di Elysa.
I bulbi di orchidea che abbiamo preso sono della Bletilla striata e speriamo di vederli fioriti quest'anno. Io sto facendo la sperimentazione della semina da un baccello che mi è stato regalato ma, se tutto va bene, ci vorrà qualche annetto prima di poter ammirare la fioritura.
Grazie ad Elysa, Desi e Marco per il bel pomeriggio passato insieme.:Saluto::Saluto:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
:love: Mamma mia che bella! Io giro giro ma non la trovo mai...
In compenso ad ogni giro la mia collezione si allarga di altro :lol: Domani vi metto anche le mie novità...

Tanti complimenti! :love_4: proprio un bell'esemplare!
E... tra le altre cose... Hai una faccina simpaticissima! :D

Un saluto a tutti! :Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Aussie, nell'altro posto ho tirato ad indovinare chie erano le belle ragazze nella foto. Ed infatti non poteva essere che Elysapaola contenta con la sua
Mini Mark tra le braccia:lol::lol:

valekey

Aspirante Giardinauta
Eh si certo che è un bel prezzo..eh quest'euro che rovina..però ne vale la pena..è veramente bellissima..pensa che anche quando mio marito è tornato con la mia dendrobium che era enorme..sò che non si fa ma la prima cosa che ho detto è stta..ma quanto te l'hanno fatta pagare..purtroppo con i tempi che corrono..però ogni tanto qualche soldino speso per la nostra felicità e non per pagare le bollette da felicità..brava

Aussie

Guru Giardinauta
Ilyè, non ha solo la faccina simpaticissima, lo è tutto per intero.
Anna, ovviamente gli altri due sono Desi a Marco, pure loro carinissimi.

Alto