• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi per una buona causa

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti, sono una "vecchia" del forum, e purtroppo non ho piu il tempo che avevo una volta di stare qui o di scambiare messaggi, infatti l'ultima volta che sono passata è stato intorno a novembre quando speravo ci fosse ancora la banca del seme ma ahime'...ho capito che non si faceva...non ho indagato per mancanza di tempo...pero' ora avrei bisogno di qualcuno generoso che ha voglia e tempo (bene raro) di aiutarmi....volevo iniziare a seminare in serra con i bambini della mia classe....se qualcuno ha qualche semino avanzato dalle scorse banche....tutti quelli che avevo li ho usati la scorsa estate per la semina nell'altra scuola dove ero....e cosi sono rimasta a secco.....

grazie se ci sara' qualcuno tanto gentile.....
a presto Taty:ros:
 

alestellina

Florello
Io ne ho ricevuti tanti e di sicuro non li seminerò tutti, perciò nel mio piccolo posso mandarti le bustine che non "userò"...
Se mi mandi in mp il tuo indirizzo provvederò a mandarti tutto quello che posso!
...è indifferente se è fiore o arbusto?:Saluto:
 

elleboro

Florello
ciao Taty,
tutto bene? ne deduco che hai trovato lavoro e spero tu sia felice per tutto. Mi avevi scritto per chiedere della vecchia burrasca, ma poi non ti sei fatta più viva..
Io posso mandarti un po' di semi, mandami un mp con il tuo nuovo indirizzo.
Ho anche delle bocche di leone, fiori sicuri (i miei fioriscono poco in queta stagione ma non hanno mai smesso di farlo). Poi manderò quello che ho, devo controllare.

Un abbraccio, ciao ciao Bruna
 

alestellina

Florello
Taty credo di riuscire a spedire oggi perchè mi sono già procurata busta in pluriball e francobolli....ti dò poi conferma in mp! :D
 

taty

Giardinauta Senior
Grazie mille

che bello cosi quest'anno posso seminare.........grazie mille!
Cara Bruna, hai ragione sono proprio sparita.....un po' per mancanza di tempo e un po' perchè sono stata poco bene...ma ora risolto tutto.Il lavoro tutto bene ci sono buone possibiità che rimanga dove sono ora....e continuano a chiamarmi anche da altri asili quindi questo non puo' che farmi piacere...!...
Ciao a a presto grazie!Taty
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:DTaty, io ho ancora qualche bulbetto di crocosmia e dei semi di glicine e di albero di giuda se ti possono interessare!:froggie_r
Nel caso inviami mp con il tuo indirizzo!
Ciao
Barbara
 
Alto