• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coglie i fiori per la fidanzata e rischia una condanna fino a tre anni

E

elicriso

Guest
Miiii: Finny è razzista, ce la su con gli zingari e chiama neri le persone diversamente chiare!
Poi poi, invece di fotografare e denunciare le pecoracce nere che beccan bustarelle, si fa bello in forum e s******* anche quelli onesti!
Miii...se fossi un vigile onesto prenderei la guzzi e gli farei le penne davanti all'officina!!!

PS: io odio i "civici" perchè non posso mai dico mai parcheggiare in 2^ fila per prendere il pane, superare i limiti di velocità, stendere sulla facciata di casa, mettere la parabola dove mi piace ammè, passare col rosso, barare sul peso della bilancia innegozio, che loro subito zac...scaxxasno i maroni....due italie?
 
Miiii: Finny è razzista, ce la su con gli zingari e chiama neri le persone diversamente chiare!
Poi poi, invece di fotografare e denunciare le pecoracce nere che beccan bustarelle, si fa bello in forum e s******* anche quelli onesti!
Miii...se fossi un vigile onesto prenderei la guzzi e gli farei le penne davanti all'officina!!!

PS: io odio i "civici" perchè non posso mai dico mai parcheggiare in 2^ fila per prendere il pane, superare i limiti di velocità, stendere sulla facciata di casa, mettere la parabola dove mi piace ammè, passare col rosso, barare sul peso della bilancia innegozio, che loro subito zac...scaxxasno i maroni....due italie?

1) Molto razzista verso i parassiti, verso i razzisti (gli zingari sono credo il popolo più razzista e maschilista che abbia mai avuto la sventura di incrociare) e verso i fankazzisti. I rappresentanti dello Stato corrotti, personalmente, li annienterei professionalmente e disonorevolmente, impedendo loro in perpetuo di potersi approfittare dei privilegi e dell'onore di essere una delle immagini del Paese. Perchè sia lo sbirro, sia l'insegnante nell'esercizio delle sue funzioni, o chiunque si possa fregiare del titolo di "Pubblico Ufficiale" ha le responsabilità triplicate, non dimezzate.

2) E perchè le devo denunciare io, lo facessero i negozianti taglieggiati... o magari è più conveniente bustarellare l'Inutile di turno piuttosto che mettere in regola il negozio... comunque sia, se pure lo volessi fare, a chi denuncio le pecoracce nere? All' ispettore Capo amico d'infanzia di E. e di M. noti spacciatori di coca del quartiere, o al Comandante della stazione dei Caramba che è pappa e ciccia con il Disonorevole F.B. -politico di zona- già pregiudicato & condannato ai tempi di Tangentopoli?
Io mi faccio i mazzi miei, mi chiamo Finnigan non Don Chisciotte
 
V

vinceco2

Guest
1) Molto razzista verso i parassiti, verso i razzisti (gli zingari sono credo il popolo più razzista e maschilista che abbia mai avuto la sventura di incrociare) e verso i fankazzisti. I rappresentanti dello Stato corrotti, personalmente, li annienterei professionalmente e disonorevolmente, impedendo loro in perpetuo di potersi approfittare dei privilegi e dell'onore di essere una delle immagini del Paese. Perchè sia lo sbirro, sia l'insegnante nell'esercizio delle sue funzioni, o chiunque si possa fregiare del titolo di "Pubblico Ufficiale" ha le responsabilità triplicate, non dimezzate.

2) E perchè le devo denunciare io, lo facessero i negozianti taglieggiati... o magari è più conveniente bustarellare l'Inutile di turno piuttosto che mettere in regola il negozio... comunque sia, se pure lo volessi fare, a chi denuncio le pecoracce nere? All' ispettore Capo amico d'infanzia di E. e di M. noti spacciatori di coca del quartiere, o al Comandante della stazione dei Caramba che è pappa e ciccia con il Disonorevole F.B. -politico di zona- già pregiudicato & condannato ai tempi di Tangentopoli?
Io mi faccio i mazzi miei, mi chiamo Finnigan non Don Chisciotte

Andrèèèè se eri na femmina me t'ero messo dietro e prima o poi diovevi per forza cede....sei troppo bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol::lol::lol::lol:
dai cerca de esse almeno giusto,fai il bravo che poi almeno godi....:lol::lol:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
te prometto che me te sposo :lol::lol::lol::love_4:
vincenzo
 
E

elicriso

Guest
Caro Finny,
spargi il letame su tutto e tutti per non sentire il puzzo della tua cacca..che nello specifico chiamerei disimpegno.
Chi non ha il coraggio di denunciare dovrebbe avere la dignità di tacere, poichè costui attraverso il discredito indistinto della democrazia e degli onesti che ancora la difendono, agevola il sistema del malaffare.
E non basta un'occasionale e datato rigurgito di senso civico per garantirti un posto tra gli uomini giusti ma sono necessarie perseveranza ed umiltà
O sempre o mai, bisogna metterci la faccia per avere diritto di sparare le pose
 

Diletta

Maestro Giardinauta
non scusatemi, ma dite davvero? e allora noi? non aveto mai prelevato una taleuzza in giro per il mondo? è per questo che facciamo ridere: si porta in tribunale uno che ha strappato un pezzetto di oleandro da un giardino ( evvai a perdere udienze appresso alle cakkiate...)e chi commette tutta un'altra serie di reati sta bellamente in giro???? io ho maledetto 2 o 3 persono perchè mi rompono i rami della bouga o mi si sono fregati una panzee ( che il Signore ti tolga l'opponibilità pollice- indice...) manon vorrei l'arresto... non vi sembra esagerato? quale giustizia c'è se non e proporzionata al reato? sono incacchiata nera...e poteva pure essere italiano o rumeno o cinese, non c'entra nulla! quì siamo al disotto dei limiti minimi di civiltà e stiamo pensando all'oleandro dell'aiuola!!!
 
Caro Finny,
spargi il letame su tutto e tutti per non sentire il puzzo della tua cacca..che nello specifico chiamerei disimpegno.

nel mio specifico si chiama disgusto e rassegnazione.

Sono 30 anni che il mio quartiere (di confine) è in mano a politicucci, delinquentelli, commercianti, bottegai con l'interessato beneplacito di PS, Carabinieri e Vigli Urbani. Quando mia madre si interessò della cosa (sia dello spaccio sia dello strano viavai dei vigili urbani), alcuni anni fa quando la situazione era ai limiti dell'insopportabile con tanto di smercio di droghe assortite qua di fronte alla palazzina e pellegrinaggi di inutili divise bianche in giro per i negozi, e si rivolse ai pulotti venne gentilmente invitata di farsi i caxxi propri fintanto che non avesse subito qualche danno, e per essere chiari nottetempo ci sfregiarono il cofano e il tetto del pandino, a me fregarono lo scooter da dentro il garage per farmelo ritrovare semidistrutto sotto casa.

Tre anni fa i vigili hanno multato e tentato di rimorchiare via la macchina di mamma regolarmente parcheggiata.... perchè il SUV della vigilessa che abita in via era parcheggiato in curva e intralciava il traffico, abbiamo protestato e siamo stati nuovamente minacciati e insultati dalla ***** in divisa.
Che poi quel SUV abbia subito dei danni perchè qualche distrattone maldestro lo ha innaffiato con acido per batterie e liquido per freni usati e non abbiano mai scoperto chi fosse il vandalo, è un altro dei misteri di S. Onofrio e che dimostra che da queste parti le cose si fanno in silenzio e di notte e che nessuno deve saperne nulla.

Scusa ma se metterci la faccia significa diventare cornuti e mazziati la faccia non ce la metto.
 

Sasti

Florello
non scusatemi, ma dite davvero? e allora noi? non aveto mai prelevato una taleuzza in giro per il mondo? è per questo che facciamo ridere: si porta in tribunale uno che ha strappato un pezzetto di oleandro da un giardino ( evvai a perdere udienze appresso alle cakkiate...)e chi commette tutta un'altra serie di reati sta bellamente in giro???? io ho maledetto 2 o 3 persono perchè mi rompono i rami della bouga o mi si sono fregati una panzee ( che il Signore ti tolga l'opponibilità pollice- indice...) manon vorrei l'arresto... non vi sembra esagerato? quale giustizia c'è se non e proporzionata al reato? sono incacchiata nera...e poteva pure essere italiano o rumeno o cinese, non c'entra nulla! quì siamo al disotto dei limiti minimi di civiltà e stiamo pensando all'oleandro dell'aiuola!!!

Quoto, biquoto e triquoto. Manco avesse scippato una povera vecchina della pensione (nel qual caso sì ci sarebbe stato tutto anche un bel calcio sui maròn).......... ma dai su!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
nooooo! ma il povero proprio un oleandro voleva regalare alla sua bella????

cito testualmente (http://www.significatodeifiori.com/oleandro.html):


"Forse a causa della sua pericolosità, l'oleandro, nel linguaggio dei fiori,
è il simbolo della diffidenza.
In effetti è difficile fidarsi di un fiore così bello, come l'oleandro, ma che può anche avvelenare.
"


....se non ti fidi non rubarlo l'oleandro!!! falle un disegnino, mandale un sms, MOLLALA!!!!
 
E

elicriso

Guest
non scusatemi, ma dite davvero? e allora noi? non aveto mai prelevato una taleuzza in giro per il mondo? è per questo che facciamo ridere: si porta in tribunale uno che ha strappato un pezzetto di oleandro da un giardino ( evvai a perdere udienze appresso alle cakkiate...)e chi commette tutta un'altra serie di reati sta bellamente in giro???? io ho maledetto 2 o 3 persono perchè mi rompono i rami della bouga o mi si sono fregati una panzee ( che il Signore ti tolga l'opponibilità pollice- indice...) manon vorrei l'arresto... non vi sembra esagerato? quale giustizia c'è se non e proporzionata al reato? sono incacchiata nera...e poteva pure essere italiano o rumeno o cinese, non c'entra nulla! quì siamo al disotto dei limiti minimi di civiltà e stiamo pensando all'oleandro dell'aiuola!!!

Quoto, biquoto e triquoto. Manco avesse scippato una povera vecchina della pensione (nel qual caso sì ci sarebbe stato tutto anche un bel calcio sui maròn).......... ma dai su!

Condivisibile quel che sostenete,( a volte si estremizza per amore di discussione), ma di fatto il senso civico passa anche attraverso te piccole cose, o meglio come vengono poste in essere certe azioni, comprese le circostanze di tempo e luogo:
gettare la carta per terra
fare pipì lungo i muri
raccogliere talee ......
Alcuni sostengono che l'amore per "la cosa pubblica" passi attraverso piccoli gesti rispettosi, per esempio che si possa partire dal ripulire i parchi urbani per arrivare a pretendere politici onesti (di tutti i colori)
Quindi no alla galera per chi espropria talee (aiuto!) ma si puo' ritenere comunque un gesto "ineducato" quando messo in atto senza chiedere o su cose esposte alla pubblica fede

@Finny: so, perchè ne abbiamo già parlato, che ti sei schierato con la giustizia, tu e per tradizione familiare.
Resta il fatto che non ci si arrende e se lo si decide è per scelta non per obbligo.
 

Sasti

Florello
Condivisibile quel che sostenete,( a volte si estremizza per amore di discussione), ma di fatto il senso civico passa anche attraverso te piccole cose, o meglio come vengono poste in essere certe azioni, comprese le circostanze di tempo e luogo:
gettare la carta per terra
fare pipì lungo i muri
raccogliere talee ......
Alcuni sostengono che l'amore per "la cosa pubblica" passi attraverso piccoli gesti rispettosi, per esempio che si possa partire dal ripulire i parchi urbani per arrivare a pretendere politici onesti (di tutti i colori)
Quindi no alla galera per chi espropria talee (aiuto!) ma si puo' ritenere comunque un gesto "ineducato" quando messo in atto senza chiedere o su cose esposte alla pubblica fede

@Finny: so, perchè ne abbiamo già parlato, che ti sei schierato con la giustizia, tu e per tradizione familiare.
Resta il fatto che non ci si arrende e se lo si decide è per scelta non per obbligo.

Chiedo scusa, a volte scrivo omettendo particolari significativi perchè non voglio rendere la lettura dei miei post pesante, cerco di succingere ma con scarsi risultati.
Io non sono d'accordo con la cartaccia, la talea e via discorrendo, anzi....E' semplicemente che per me, secondo il mio modestissimo parere, notizia del genere non sarebbe potuta arrivare in un momento più inopportuno considerando le simpatiche novità di cui ho accennato adesso nell'altro 3d, mi sa di paradosso. E di presa per il chiulo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io non gli avrei dato la galera per aver rotto il ramo dell' oleandro.....:squint:...ma gli avrei fatto recitare 2 Ave Maria e 5 Pater Noster per aver detto la bugia...:rosa:
 

antylopenera

Apprendista Florello
:confuso: Non bastava una multa...?
cat: Dà fastidio e la prossima volta :ciglione: ci pensa, prima
di appropriarsi di qualcosa di "pubblico"!

Io ancora :rolleyes: non riesco a EDUCARE mia madre
a non prendere fiorellini OVUNQUE,
da dare alle mie bimbe, diseducando anche loro! :mazza::mazza::mazza:
 

michelepm

Florello Senior
:confuso: Non bastava una multa...?
cat: Dà fastidio e la prossima volta :ciglione: ci pensa, prima
di appropriarsi di qualcosa di "pubblico"!

Io ancora :rolleyes: non riesco a EDUCARE mia madre
a non prendere fiorellini OVUNQUE,
da dare alle mie bimbe, diseducando anche loro! :mazza::mazza::mazza:
E' che siamo lontani altrimenti penserei che è tua madre che si frega i rametti di geranei davanti al lavoro di mia moglie per ripiantarseli.:)
 
Alto