• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una inglese al sud

Bia

Giardinauta Senior
Ho acquistato L.D. Braithwaithe soltanto tre mesi fa da D.Austin, vi prego non me ne fate pentire. Anche perchè io non ero affatto convinta, l'ha voluta mio marito, che stravede per le rose rosse, e poco più.... visto che poi tutto il resto sembra essere soltanto una "rosa".....

Le mie sono ancora piccole, arrivate a radice nuda e interrate a metà marzo, adesso sono poco più che cespuglietti alti quaranta centimetri, non sembrano male però, forse sarà che a me piacciono un po' le cose "scombinate", ....

new dawn

Guru Giardinauta
Ho acquistato L.D. Braithwaithe soltanto tre mesi fa da D.Austin, vi prego non me ne fate pentire. Anche perchè io non ero affatto convinta, l'ha voluta mio marito, che stravede per le rose rosse, e poco più.... visto che poi tutto il resto sembra essere soltanto una "rosa".....

Le mie sono ancora piccole, arrivate a radice nuda e interrate a metà marzo, adesso sono poco più che cespuglietti alti quaranta centimetri, non sembrano male però, forse sarà che a me piacciono un po' le cose "scombinate", ....

che strano, pensare che il suo difetto, am e che ce l'ho da dieci anni, è sempre sembrato essere quello di non essere scombinata. Ma un po' rigida, su questi steli che sembrano bastoncini. Ma insisto, una potatura fatta bene, e forse un clima meno asciutto, possono renderla più morbida e fogliosa. I fiori, i primi, sono enormi, e perfetti. Anche il colore è bellissimo, in foto non rende. Se a Maurizio Usai non piace al punto da definirla orrenda, bisognerebbe chiedergli il perché.
Non pentirtene.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non l'ho mai vista dal vivo...e come sai New, sto aspettando di vederla. Non so nulla sul suo portamento, ma non mi sembra così terribile. L'unico difetto che ha evidente è che non profuma molto, ma insomma...

Comunque sarei curiosa di sapere che significa che una rosa è una "non rosa":squint:...

Alto