• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una firma sul 5G

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Buon giorno a tutti, desidero pubblicare una mail che mi è arrivata dall'associazione italiana elettrosensibili alla quale sono iscritta.
Chi vuole può visitare il sito e se lo desidera può partecipare alla raccolta di firme.

"I cittadini europei si uniscono per cambiare le regole sul 5G

Un'iniziativa che parte dai cittadini europei, dai comitati attivi di diversi paesi che chiedono la tutela della salute e la messa in atto del principio di precauzione in tema di inquinamento elettromagnetico

Una raccolta firme dedicata a 23 importanti proposte legislative per tutelare i cittadini e l'ambiente dai possibili pericoli del 5G.

Un treno da non perdere: abbiamo un anno di tempo!

La proposta è stata già vagliata ed approvata da una commissione UE e ora si tratta di raccogliere firme. Obiettivo: un milione di firme in totale, noi dall'Italia possiamo arrivare a contribuire con almeno 54.000 firme!

Come si firma?

A) firma su un modulo di raccolta firme che trovate qui https://is.gd/Bw15p2 ;
lo scaricate, completate dei vs dati e quindi lo spedite all'indirizzo riportato

o in alternativa

B) firma "online": Andate nel sito di A.I.E. (www.elettrosensibili.it) oppure direttamente nel sito della Organizzazione internazionale https://signstop5g.eu/it e clickate su: Firma! e quindi seguite le istruzioni - che sono in Italiano -. Potete firmare o con lo SPID oppure inserendo i riferimenti del PASSAPORTO oppure della CARTA D'IDENTITA'.



Si rimanda ad un documento più articolato di approfondimento, con le 23 proposte formulate, qui reperibile.

Nel sito https://signstop5g.eu/it potete analizzare nel dovuto dettaglio le singole proposte che sono supportate da nutrita documentazione scientifico- tecnica


Associazioni italiane che aderiscono all’iniziativa

A.M.I.C.A. – Associazione Malattie da Intossicazione Cronica e Ambientale
A.P.P.L.E. (Associazione Per la Prevenzione e la Lotta all’Elettrosmog)
ASSOCIAZIONE ITALIANA ELETTROSENSIBILI
Stop Sperimentazione 5G
Stop 5G Emilia"

Non è mia intenzione dare adito a polemiche ne a scontri di opinioni, quindi, sono d'accordo con @elebar che la discussione sia chiusa e che resti solo la possibilità, per chi vuole di visitare il sito e di firmare.

Grazie della lettura.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Riapro per chiedere di NON SEGNALARE la discussione perché non verrà cancellata. Personalmente neanche io condivido queste "teorie", ma non è un buon motivo per censurare chi educatamente le espone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto