• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una firma per Gaetano

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fatto e speriamo che serva a qualcosa....adesso che ci sono anche le leggi più severe,servirebbe che vengano fatte osservare!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
IDEM..... e
Ciao anche al piccolo Gaetano...........
......Ma inizio a scocciarmi di salutare sempre i nostri piccoli angioletti pelosi...........

..........ed è meglio che non continui il mio "brutto" pensiero.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
MA CHE SCHIFO!!! ma come si fa....per me chi è capace di fare una cosa simile ad un cane lo può fare anche ad un uomo, non c'è differenza, ci vuole crudeltà e sangue freddo.firmato e subito....sperando che serva.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono fermamente convinta che chi fa del male ad un animale è un essere pericoloso per la società , la giustizia che minimizza questi episodi commette un grave errore e mette in pericolo le persone per bene.

Berbi

Aspirante Giardinauta
io impiccherei quel pezzo di ***** allo stesso secchione e con la stessa corda

Ultima modifica:
Alto