.............visto che inderettamente sono l'artefice di questo sondaggio, mi intrometto.
Ho letto quasi con attenzione :sleep2:
le 7 pagine di questo post.
Poi mi sono chiesto chi avesse ragione, se Rosa, River, Philly, Dragon o Boba, Filippo, etc. Ma soprattutto mi sono chiesto: "io da che parte sto", bho!!! Da entrambe e non è una scelta salomonica, ma penso dipenda da ognuno di noi.
Ognuno di noi vive l'amicizia in maniera diversa, quindi non si può dire chi ha ragione o torto, vi sono solo mille modi di vedere l'amicizia fra uomo e donna e sono tutti sacrosanti.
Sul rapporto con la propria moglie o compagna, mi trovo in totale disaccordo, scusate.
Mia Moglie è mia MOglie, nè la mia migliore amica, nè la mia confessora, nè la mia conviente. Mia Moglie è mia Moglie, colei la quale sta al di sopra di tutto, con la quale ho e sto creando una famiglia, colei che non è neanche paragonabile ad una migliore amica o amico, Lei sta anni luce sopra alla mia migliore amica o amico.
Con mia Moglie vado a letto tutte le notti, con la mia migliore amica no.
Mia Moglie conosce ogni più piccolo difetto mio e ogni più piccolo pregio, la mia migliore amica no.
Se mia Moglie mi dicesse che sono il suo miglior amico, io mi incazz---eri, io sono suo Marito, che amico............
Avrei una domanda da fare a tutti. Perchè si cerca sempre di far prevalere le proprie verità invece di accettare quelle degl'altri?