Allopacs
Master Florello
Ciao a tutti,spero che voi abbiate passato una buona domenica:sleep2: :love_4: :flower: Io speravo di fare tante cose e invece niente di niente!!!!!!!!!!!Quando lavoro al week-end vorrei poter giardinare un po(in questo periodo il lavoro non manca!).Già che dormo male (la notte spezzettata)e in più mio figlio che é rientrato alle 6h45 e mi ha svegliata...Mio figlio come altri ragazzi della sua età(20) giocano sovente al compiuterda soli,ma poi anche in gruppo.Una volta vanno da uno una volta dal l'altro e fanno "le nottate compiuter"!Partono all'ora di cena o verso le 22h e ritornano a casa all'indomani.Io cosi poi come oggi pomeriggio non ho fatto praticamente niente.Sono uscita a giardinare alle 17h!Ho passato una buona parte del pomeriggio sul sofà a sonnecchiare...:sleep2: Non posso troppo lamentarmi perché mio figlio é un ragazzo calmo,giudizioso e studioso,ed é solo due volte che se ne va a fare queste notti...Spero che non diventi un'abitudine.Anche voi siete confrontate a questo "fenomeno"?Spero proprio di "rifarmi" domani visto che é ancora festivo.
Vi auguro una buona serata.Allopacs
Sono comunque giovani e devono vivere la loro vita:embarrass .Ciao a presto.Allopacs