Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,spero che voi abbiate passato una buona domenica:sleep2: :love_4: :flower: Io speravo di fare tante cose e invece niente di niente!!!!!!!!!!!Quando lavoro al week-end vorrei poter giardinare un po(in questo periodo il lavoro non manca!).Già che dormo male (la notte spezzettata)e in più mio figlio che é rientrato alle 6h45 e mi ha svegliata...Mio figlio come altri ragazzi della sua età(20) giocano sovente al compiuterda soli,ma poi anche in gruppo.Una volta vanno da uno una volta dal l'altro e fanno "le nottate compiuter"!Partono all'ora di cena o verso le 22h e ritornano a casa all'indomani.Io cosi poi come oggi pomeriggio non ho fatto praticamente niente.Sono uscita a giardinare alle 17h!Ho passato una buona parte del pomeriggio sul sofà a sonnecchiare...:sleep2: Non posso troppo lamentarmi perché mio figlio é un ragazzo calmo,giudizioso e studioso,ed é solo due volte che se ne va a fare queste notti...Spero che non diventi un'abitudine.Anche voi siete confrontate a questo "fenomeno"?Spero proprio di "rifarmi" domani visto che é ancora festivo. Vi auguro una buona serata.Allopacs
Anche il mio fa due volte all'anno le nottate computer con gli amici, ma non torna alle 6,3o ma a mezzogiorno,perchè preferisce dormire dall'amico di turno:
, così sono anche più tranquilla,:azz:
perchè non è in giro sulle strade.
Ciao Aseret:hands13: I suoi amici con i quali gioca (a turno una volta da uno o dall'altro)non hanno specialmente da dare a dormire a 4 o 6 persone:confuso: Una volta é arrivato alle 9h30 di mattina partendo di qui alle 10 di sera e ieri é partito nel pomeriggio(io lavoravo)e ritornato alle 6h45.Comunque abitano tutti nella stessa città non tanto lontano gli uni dagli altri potrebbero andare anche a piedi ma visto che si portano appresso il o i compiuter dunque prendono la macchina:cool2: :Saluto: Allopacs
Certo non mi oppongo che esca con i suoi amici,ma é il fatto che io mi sveglio e poi non riesco più ad addormentarmi,già che passo quasi tutte le notti a dormire a pezzetti...E in più non rendo niente durante il giorno! Sono comunque giovani e devono vivere la loro vita:embarrass .Ciao a presto.Allopacs