• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una domanda mi sorge spontanea

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma qualcuno mi spia? Sarà casualità ma anche no, su FB ho chiesto a mia cugina che abita in Germania se ha Skype così da poterci sentire e dopo qualche minuto sulla mia posta che mi trovo? Una pubblicità di Skype che mi dice: Chiama il tuo mondo da Skype Telefona ai tuoi amici direttamente da Skype

E risparmierai moltissimo...
:confuso:

Federica

Master Florello
Probabilmente viene fatto in automatico, se trovano dei nomi che si abbinano a pubblicità ti aggiornano subito per consigliarti. :storto::eek:
Anche su questo forum, a secondo dell'argomento appaiono pubblictà a tema. Non è detto che leggano, sono le parole che agganciano le pubblicità. Credo che funzioni così. :D:):fifone2::eek::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma io posso capire sul forum che è una piattaforma aperta a tutti, FB lo apri solo a chi vuoi tu.

Federica

Master Florello
Non so che dire, a me è venuta in mente questa ipotesi, hai ragione non è un forum....:fifone2::storto::Saluto:

steff

Florello
Ha ragione Federica ....se si nomina il lato B di Jennifer Lopez...appare come per magia in tutta la sua opulenza !!!:lol:

Alto