• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una curiosita'...

V

Verder

Guest
cosa significa questo segno#1 ? e cosa significa aggiungi reputazione ?io per curiosita ho cliccato sulla bilancetta e mi detto ho 10 punti di meno..

grazie a tutti
 
P

piera57

Guest
uno lo so.....il primo, vuol dire il numero del messaggio....in questo caso 1...... il mio sarà il 2, per il resto aspetta.....vedrai che qualcuno ti darà spiegazioni.....
Benvenuto e ciao!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
#1 è il numero del messaggio, infatti sul mio ci sarà un altro numero, per la reputazione è tutto spiegato qua
 
V

Verder

Guest
grazie ragazzi siete davvero meravigliosi felice di essere qui con voi


p.s.

io per curiosita ho cliccato sulla mia bilancetta prima della spiegazione spero che non influenzi troppo..
 
P

piera57

Guest
Verder ha scritto:
p.s.

io per curiosita ho cliccato sulla mia bilancetta prima della spiegazione spero che non influenzi troppo..
non credo succeda qualcosa..... vedi solo quanti punti ha la TUA reputazione....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... confermo quello che ha detto Piera :hands13:

........... Csmi :lingua:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ serve n'altro bacino sulla bua :D
 
Alto