• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa significa quel segno "+"?

cyberphal

Giardinauta Senior
Beh, in realtà anch'io mi ero dimenticata della lista amici. All'inizio ci mettevo quelli di cui mi piacevano le risposte o che magari mi quotavano, poi ho capito che sarebbe stata una lista troppo lunga (ebbene sì, ci sono tante brave persone in questo forum) e allora ho lasciato perdere.
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Beh, in realtà anch'io mi ero dimenticata della lista amici. All'inizio ci mettevo quelli di cui mi piacevano le risposte o che magari mi quotavano, poi ho capito che sarebbe stata una lista troppo lunga (ebbene sì, ci sono tante brave persone in questo forum) e allora ho lasciato perdere.

Anche a me è successo così! :froggie_r
Ma ora che è cambiata la versione del forum la lista assume altri aspetti... A chi si inserisce come amico nella propria lista pare che arrivi una richiesta di amicizia, in pratica...
E poi è una lista visibile da tutti...
Comunque il fine di tale lista mi rimane sempre un po' oscuro :confuso:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
In pratica quando apri il profilo di qualcuno che vorresti inserire nella tua lista amici, non devi fare altro che cliccare su un'opzione apposita
...non penso di essere stata molto chiara... Ora vado a vedere i tasti esatti, così ti dico con precisione
 

GORLA

Florello Senior
anch io non ho una lista ...anzi vi diro di piu stavo capendoci qualcosa ,e poi e cambiato il sistema .e sono .punto e.. accapo.anzi mi hanno fatto notare che se scrivo in maiuscolo, e come se gridossi risentita ,,cio una paura di sbagliare.metti che urlo e non mi accorgo gia sono stordita,
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Sapete qual è il bello di questo forum? Che appena capisci come funziona qualcosa, subito te lo cambiano, almeno non ci annoiamo....
 

luna70

Giardinauta
Sapete qual è il bello di questo forum? Che appena capisci come funziona qualcosa, subito te lo cambiano, almeno non ci annoiamo....

UFFAAAAAA!!!! Che OO 'sto blocco della reputazione!!! Volevo impallinarti per dirti che la penso proprio come te.....:D:D:D e invece non me lo fà fare!!!:burningma:burningma
Ma se io mi trovo in sintonia con quello che dicono sempre le stesse persone..... che gliene frega al sito...... io voglio impallinare chi mi pare!!!:D

Quindi niente pallini e dico qui: La penso proprio come te!
Ciao :love_4:
 
Alto