• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bella notizia!!!

thuya

Florello
Vi metto il volantino che ho appena ricevuto dalla LAV!!!
EVVIVA!!!

LAV_1.jpg

LAV_2.jpg

studiozcm

Maestro Giardinauta
era anche ora! non capirò mai che gente sia quella che fa di queste cose!!!! ... Boh! proprio non capisco.

thuya

Florello
era anche ora! non capirò mai che gente sia quella che fa di queste cose!!!! ... Boh! proprio non capisco.

la gente che fa certe cose è quella che poi vende le pelli a chi confeziona giacche cappotti ecc ecc

io, più che non capire chi uccide gli animali per la loro pelliccia, non capisco chi compra una giacca con il bordo del cappuccio, molto probabilmente, in pelle di cane o gatto!!!

dico sempre che abbiamo un potente mezzo per combattere contro quella che a me sembra una pura manifestazione di inciviltà : non alimentarne il mercato!!!

luna70

Giardinauta
la gente che fa certe cose è quella che poi vende le pelli a chi confeziona giacche cappotti ecc ecc

io, più che non capire chi uccide gli animali per la loro pelliccia, non capisco chi compra una giacca con il bordo del cappuccio, molto probabilmente, in pelle di cane o gatto!!!

dico sempre che abbiamo un potente mezzo per combattere contro quella che a me sembra una pura manifestazione di inciviltà : non alimentarne il mercato!!!

Grande notizia davvero!!!!!
Come sempre ti quoto al 100%!!!!!!
ciao:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior

E' vero,l'uomo crede di poter usare gli animali come cose,non capisce,o non vuole capire,le sofferenze che questi esserini subiscono solo per soddisfare la nostra vanita':burningma .Oggi vietate le pellicce di cani e gatti...domani magari tutte le pellicce...
-:- speriamo.
Non alimentare il commercio e' l'unico modo per fermare le uccisioni.niente richiesta niente offerta.ognuno puo' dare un contributo a fermare tutto cio'.

Sasti

Florello
Vi metto il volantino che ho appena ricevuto dalla LAV!!!
EVVIVA!!!

LAV_1.jpg

LAV_2.jpg

thuya:love_4: ti mando il bacio piu' grande che posso, fossero tutti come te e tante persone del forum:love: ................ e' una cosa schifosa questa delle pellicce di cane e gatto:love_4: .....................oddio.................non solo di cane e gatto, che poi alla fine pure le altre pellicce non e' che non siano cadaveri:squint: oggettivamente:squint: :squint: :eek: .................................a me fanno un poco impressione, dopo aver visto certe immagini:squint:

P

Piera1

Guest
Io so che le pellicce di cani e gatti vengono commercializzate sotto altri nomi, speriamo che ci sia un controllo a 360 gradi.

thuya

Florello
Io so che le pellicce di cani e gatti vengono commercializzate sotto altri nomi, speriamo che ci sia un controllo a 360 gradi.

beh, i furbi ci saranno sempre, purtroppo!!!
confido nei controlli che spero che siano il piu severi possibili e ribadisco che sarebbe sufficiente non comprare certe cose...

P

Piera1

Guest
Hai ragione, sarebbe sufficente non comprarle certe cose, a me poi tutto sto pelo svolazzante mi da fastidio.

Alto