Alex81
Master Florello
In realtà i semi non sono così dispendiosi, se vengono fuori dalle capsule e se proprio non te ne fai nulla, spediscimeli
Ben volentieri, adesso cerco di organizzarmi x non farmi scappare via tutto allora...
In realtà i semi non sono così dispendiosi, se vengono fuori dalle capsule e se proprio non te ne fai nulla, spediscimeli
Ma dai? Davvero? E se facesse un pollone?......Ben volentieri, adesso cerco di organizzarmi x non farmi scappare via tutto allora...
Ben volentieri, adesso cerco di organizzarmi x non farmi scappare via tutto allora...
e d'in dove lo potrebbe fare? Quando si vede qualcosa di triangolare in un'euphorbia è sicuramente un fruttoMa dai? Davvero? E se facesse un pollone?......
Da sotto.....no?e d'in dove lo potrebbe fare? Quando si vede qualcosa di triangolare in un'euphorbia è sicuramente un frutto
Hai messo anche inerti?Leggete sopra perfavore che ho letto una cosa su un sito e mi piacerebbe sapere se devo rifargli il mix visto che lho messa in vaso da ieri...
Grazie!
A me pare che abbia anche cambiato colore....
Il mio maschietto sta a Sud in inverno e a Ovest in estateEsposizione al sole: mezz’ombra – ombra . Se poste al sole assumono un colore molto scuro e quindi necessario evitare sole diretto
zio pinus l'ho fatta alla brace
lette su 3 siti diversi 3 esposizioni completamente diverse, la sposto a ovest per le prox settimane e vedremo
Il mio maschietto sta a Sud in inverno e a Ovest in estate
Vedi l'allegato 582485
Dobbiamo organizzare subbbito il matrimonio...sembra proprio un bel fusto