• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vecchio amore ritrovato da riconoscere

Alex81

Master Florello
Ma quanto bella é questa pallina?!

Resizer_15904165376860.jpg

Posso scassargli le balls col lavaggio anche se é in pre fioritura?!
 

Alex81

Master Florello
Comunque é una pallina perfetta con delle sfumature a lato strabiliose <3
Mi sembrava di avere una cosa simile anni fa ma non cosi bella...sará proprio perché una bimba :love:
 

cri1401

Florello Senior
Non so dirti se svasarla ora o aspettare.....sicuramente, se l'hai appena comprata, sarà in un terriccio non adatto
 

Alex81

Master Florello
É proprio quello che temo anchi'io... cerchero di prendermi una mezzoretta e fare pianino spero sia appena stata invasata chissá che cosi non riesca a pulirla senza traumatizzare troppo la mia bambina... ma secondo voi devo trovarle un ometto?! :love:
 

Alex81

Master Florello
Ma non mi converrebbe toglierle se fossero capsule?! So che toglierebbero energia alla pianta e onestamente me ne farei poco di semi che dubito seminerei...potrebbero essere stati ibridati?! Mmm non so cosa fare aiutatemi voi che ne sapete sicuramente di piu...
 

Sofia D.

Giardinauta Senior
Ma non mi converrebbe toglierle se fossero capsule?! So che toglierebbero energia alla pianta e onestamente me ne farei poco di semi che dubito seminerei...potrebbero essere stati ibridati?! Mmm non so cosa fare aiutatemi voi che ne sapete sicuramente di piu...
In realtà i semi non sono così dispendiosi, se vengono fuori dalle capsule e se proprio non te ne fai nulla, spediscimeli :D
 

Alex81

Master Florello
Vista la settimana di pioggia prevista mi sto buttando sul web a studiare...riguardo alla mia piantina preferita che per altro non avevo ancora capito fosse una succulenta pensandola un cactus...ignoranza galoppante :banghead:-inutile devo proprio rimettermi sotto perche evidentemente ho proprio un'idea sbagliata su tutto 1uel che riguarda la categoria-...ho trovato questa info su un sito che ne spiegava nel dettaglio le specifiche...

20200602_193313.jpg

Cosa dite voi?!

E acqua ogni 4/5 settimane?! :eek: Ma nemmeno durante il ramadan
 
Alto