• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tributo alle Donne

belpa

Master Florello
adoro essere apprezzata.... ma festeggiata..... mica sono una minoranza protetta! SONO una regina........non ho bisogno che qualcuno me lo ricordi. Grazie comunque a rosario dell'omaggio floreale e dell'ottima, delicata e fine intenzione!

Fausta

Maestro Giardinauta
Ecco Rosario, belpa ha detto veramente tutto, interpretando alla grande il pensiero di gran parte delle amiche del forum...ne sono certa!
Buona serata!

rootfellas

Florello
chi traina e chi si fa trainare, io preferirei che si trainasse tutti insieme, paritariamente, basta feste della donna, basta grandi donne e grandi uomini,basta sessisimi femminismi maschilismi, ero un sognatore, sapevatelo.

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, ma la FESTA è un modo come un altro per avere la SCUSA di essere FESTEGGIATA....
.....fuori dal compleanno!!!!
Se il marito ti adora sempre, è BELLISSIMO che ti FESTEGGI in un giorno dedicato a te.
E' da un uomo che picchia o tratta male che non mi piacerebbe essere festeggiata
giusto quel giorno!

Visto il pensiero MERAVIGLIOSO che Rosario ha della DONNA,
la sua donna sarà felicissima di essere festeggiata!

UNICO MUST:
:rolleyes: NON VOGLIO I BACI PERUGINA, eh.....????? :martello2

Federica

Master Florello
Mi piace il sapevatelo....ahahaha!!!!:lol::lol::lol:

Grazie Rosario dei fiori....sempre bellissimi...:flower::flower:
festeggiamoci insieme uomini e donne volendoci davvero bene ogni giorno, sarebbe già un bel successo....
Baci :love_4::love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ogni uomo è stato cresciuto da una donna......... di conseguenza ogni umana vittoria, ogni umana conquista,.....
non me ne voglia qualcuno, ma dietro ad ogni uomo alle sue conquiste o ad ogni sua disfatta ........c'era sempre una donna........... è storia
c'è poco da fare una donna può fare o distruggere un uomo.....
altro che debole
lode alle donne ...........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@ finn.........allora credo proprio che tu debba andare da Lina Insu ..........potrebbe giovare :fischio:

Federica

Master Florello
Lina Insu è efficacissima....sì.....ahahah!!!:lol::lol::lol:
in alternativa potresti cominciare a correre.....a piedi, nè!!!:eek::eek:

Luisaa

Giardinauta Senior
Con l'avvicinarsi della festa di San Valentino e quella della donna ,io sarei del parere di cancerlarli dal calendario, perchè l'amore, quello deve essere continuo è costante e la festa della donna va fatta ogni giorno,perchè è lei che traina il mondo e noi senza lei siamo un 'albero spoglio.Grazie d' esistere

Ma che parole stupende !!!! .... condivido in pieno quello che scrivi e ti ringrazio ....:)

si vabbè dai mo mettemole su un trespolo e servimoglie tutto poi so ca...zzi amari.
ma che me state a raccontà,ve vorrei vede a casa vostr come sete bravi....serviziovoli ed altro .
non dimo str.....
Non dico chenon contano niente,ma meno de niente si.
il problema che ultimamente pensano de esse forti e poi se fanno trattà come delle vere e proprie.....
ma che me raccontate.
tutto il mondo è paese ed in ogni paese le donne so quello che so.
senza l'omo contano come il 2 de coppe quanno comanda denari....questo vale anche per certi uomini.
quindi regoliamoci tutti ,ognuno è importante per il suo modo di essere e nessuno è indispensabile.
Da qui a dire che le donne sono.....vabbè dai ve lo lascio passà e me ritiro.
ciao
vincenzo

artemide

Florello Senior
per tutti i maschietti che non lo sanno ancora... o fanno finta di non saperlo.
ora non avete più scuse eh...
e a noi femminucce, solo per ricordarci a vicenda di quanto siamo grandi !

[video=youtube;SHaWZkbxq1I]http://www.youtube.com/watch?v=SHaWZkbxq1I[/video]

scardan2

Maestro Giardinauta
Questa per uscire dal coma diabetico e per confermare che tanto non sei cambiato, almeno nei confronti delle donne.

Pin, questa era come un dolcetto servito su un piatto d'argento :lol:
Vedere il telegiornale + leggere "tira" + leggere "donna", anche se ho un solo neurone ci ha messo poco a fare un collegamento in linea coi tempi :eek:k07:

Alto