Qui le campane fanno solo DING, con voi facevano DONG....
E' una battutaccia, me lo dico da sola
:martello:
Quando le campane fanno solo Ding, suonano fesse
pa0la
E' una battutaccia, me lo dico da sola
:martello:
Quando le campane fanno solo Ding, suonano fesse
pa0la
Giusè, Pa0la....
ahahahahah Aseret ti scongiuro, dimmi tra i due.....
:love_4:
Che palle ragazzi...ma è possibile che appena qualcuno scriva qualcosa riferito ai"vostri fatti passati" (scriviamolo così almeno sembran cose importanti) arriva la cavalleria? giusto per litigare un po..mica per altro!!! che tra l'altro tutte le sante volte si vede che prima di intervenire fa merenda con pane e nervi e si beve un po' di limonata..(è la prima volta che "incontro " gente così acida)
Però ragazzi dai tutte le volte con ste litigate patetiche..mi son iscritta quest'estate e non è la prima volta....adesso mi sto un po'...scoglio nando..!
che poi il tred mi pare sia nato per tutt'altro...ekkekkezzo!
Giusè, Pa0la....
:hands13:
Permy, mi spiace, io ti quoto, ma credo non verrai cagata di striscio, qui sono occupati in cose serie:rosa:
io intervenissi se potrei, ma ......................non mi va, non c'ho voglia, ho visto che hai scritto tu, ho fatto una risata, e mi dileguossi, come sono incolta:ros:
aho', che nessuno m'offenda mentre non ci sono, che senno'...poi......chiamo i rinforzi!!!!!!!!!!!::
Che palle ragazzi...ma è possibile che appena qualcuno scriva qualcosa riferito ai"vostri fatti passati" (scriviamolo così almeno sembran cose importanti) arriva la cavalleria?:confuso:giusto per litigare un po..mica per altro!!! che tra l'altro tutte le sante volte si vede che prima di intervenire fa merenda con pane e nervi e si beve un po' di limonata..(è la prima volta che "incontro " gente così acida)
Però ragazzi dai tutte le volte con ste litigate patetiche..mi son iscritta quest'estate e non è la prima volta....adesso mi sto un po'...scoglio nando..!
che poi il tred mi pare sia nato per tutt'altro...ekkekkezzo!
chiamo i rinforzi!!!!!!!!!!!:hands13:[/B]
ti ringlaccio tanto Olga, sei proprio una tenerona, mi hai commoccia molticcimo con questa tua "dichiarazione d'ammmOOOOOre".
ora sono sfidanzata, e non mi sono mai piaciute le orchidee, ricordo un post dove mi scusavo in tutti i modi poccibili con gli orchidofili perchè secondo me erano troppo delicate e nobbbili per poter essere accudite da una grassofila come seya.
seyaspensierata ritornerà....visto che avete già il gladia ora c'è bisogno di una giovanna d'arco non vi pare?
muauauauau
Lele...quando vuoi ciccio!!!! ma secondo me sei troppo giovvane e sbarbatello per la seya.
baccccci sparsi sulle punte dei capelli a tutti!
io sono aldilà (si, proprio là sto) di tante barriere, discussioni, bannature, trollature, mi sento assolutamente libera di esprimermi dove più mi va. se non l'ho fatto qui, ultimamente è perchè ho avuto una serie di grossi casini personali che stanno via via risolvendosi, a onor del vero ultimamente non sono entrata in git anche per un altro motivo, per una questione di pelle d'oca che mi veniva sempre a leggere certe cose, ma tanti ho amato qui dentro, e tanti ho nel cuore ancora e per sempre, e niente e nessuno mi impedirà di ritornare con furore quando mi andrà.
quandolodicoio hi hi hi ritornerò a riempirvi di coccole e di stupidateseya.
Olga e Seya si sono ritrovate, tutto è bene qll che finisce bene.
il resto, e pfffff vento che scompiglia i capelli.
ciao mi piacerebbe conoscerti..passa di qua ogni tanto...
Ora puoi dire che l'hai vissuta .....ma dov'è sta fammmosa Seya?
Coraggio Seya...ogni tanto facci sentire che ci stai spiando in segreto ...
è simpatico il tuo modo di scrivere, mi diverte molticcimo....(mi stai anche contagiando.. )
Ho sentito che ti piacciono i manga...quali? Io leggevo 100% fragola una volta...uno dei più belli ,Ranma, Slam Dunk, mi piacevano molto i cartoni ke facevano su mtv...tipo Trigun, NeoGenesiEvangelion,Le situazioni di Lui&Lei(uno di cartoni più belli mai visti), Inuyasha...e cosi via...fatti sentire ogni tanto... :froggie_r
ciaociao
hai mai visto x1999?delle famosissime Clamp?