• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto

E

egoeimi

Guest
ciao a tutti :D
sono nuovo del gruppo ma purtoppo nuovo anche di giardini
ho un bel giardino.... ma poca esperienza in merito e vorrei migliorare... :confused:
da che parte cominciare?
chi si prende la briga di darmi qualche consiglio?
grazie
Francesco

C

Carla

Guest
Ciao e benvenuto fra noi. Se hai voglia di migliorare certo qui non mancano gli esperti. Non avere paura di chiedere, i nostri amici sono sempre gentili e disponibili. Io non sono un'esperta ma per quel poco che so sarò felice se ti potrò essere d'aiuto. Parlaci del tuo giardino ed esponi i tuoi problemi. Salutoni.

Werther

Aspirante Giardinauta
Caro Francesco,
se vuoi dei consigli dovresti fare qualche domanda più precisa.
E' importante anche sapere quanto è grande il tuo giardino, l'esposizione e se ci sono già delle piante o alberi.
Puoi anche usare la funzione ricerca per vedere se c'è quello che ti serve nei vecchi messaggi.
Altrimenti chiedi pure.

Ciao

L

<Lucia>

Guest
Caro Francesco,
sei il benvenuto nel forum, ma il tuo quesito è posto in modo troppo generico per avere delle risposte.
Se vuoi imparare di giardinaggio in modo generale, ti consiglio di leggere i vecchi messaggi, dove troverai migliaia di domande e risposte.
Ciao, Lucia

Alto