• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto grande a Mino

N

ninfa77

Guest
Purtroppo stamattina ho appreso la notizia della morte di Mino Reitano....mi è dispiaciuto tantissimo....voglio lasciare un saluto per un uomo che ha rappresentato egregiamente noi calabresi in italia e nel mondo e mi ha fatto sentire fiera di appartenere alla sua terra

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Apprendo solo adesso, mi dispiace, anche se la sua musica non era il mio genere rimane un artista che ha fatto la storia della musica italiana.

Vagabonda

Florello Senior
A me spiace perchè al di là che fosse famoso o meno, è stato un uomo colpito da cancro, che ha combattuto la sua battaglia e l'ha persa. Divorato dal suo male. Forse noi "sani" non comprendiamo la tragedia dell'essere malati, ed è per questo che mi spiace per la sua morte. Rappresenta un po' la morte di tutti quelli che se ne vanno fra il dolore, la speranza e l'arresa.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Quando ero piccola cantavo a squarciagola "...era il tempo delle more...." addio Mino, ti ricordo anche per una bella canzone dello Zecchino d'Oro "La sveglia birichina" e chissà quante altre...

Masolino

Bannato
Mi associo nel salutare una Persona per bene, un professionista serio che ha sempre avuto grande amore e rispetto per il suo pubblico.
Non sono un estimatore del suo genere musicale, ma purtroppo un ''collega'' di..malattia.. che fino ad ora è risultato vincitore sul nemico.
Quindi so - conoscendo bene - come abbia potuto vivere questi ultimi anni, tra illusioni e delusioni, speranze e timori. Spero non abbia sofferto.
E mi dispiace per la sua famiglia, li vidi in una trasmissione televisiva pochi anni fa, ''belle'' persone unite dall'amore reciproco , una famiglia come si trovava una volta facilmente in Italia, indistintamente dal nord al sud.
Ciao Mino , riposa veramente in pace, lo meriti e te lo sei guadagnato.

:flower::flower::flower:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Un saluto grande a Mino.

Anche Mino,
ha lottato come mio padre e mio suocero e altri conoscenti fino all'ultimo respiro alla vita, purtroppo questo strappo dalla vita terrena in una maniera o nell'altra toccherà tutti, certamente meglio a volte perdere la vita in maniera istantanea e non di coscienza come capita per i malati terminali.E' atroce stare accanto alle persone che si ama e le si vede consumare e spegnere giorno per giorno.Mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensare di come mio padre e' stato ridotto..Ciao comunque Mino, sei stato grande a rappresentare quel periodo anni 60 del boom economico italiano e si spegne invece nel piu' buio periodo di crisi italiana e mondiale.
Saverio:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
L'ho saputo ieri sera, ci sono rimasta molto male.
Certamente non faceva parte del genere musicale che preferisco, ma questo non conta...conta che lui fosse una persona sensibile, generosa, umile e sincera, così ho sempre pensato, e sono certa fosse...anzi sia la verità.

Ciao Mino, ovunque sei :flower: :flower: :flower:

Alto