• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Saluto a Tutti...!!!

E

eternyty

Guest
Dopo vari anni di allergia verso il giardinaggio ho deciso da un paio di mesi di far rifare il giardino da un giardiniere professionista con il risultato che ora visti i tanti soldi spesi e la manutenzione necessaria per evitare che siano stati spesi per niente mi trovo qui anche io a condividere le mie gioie e perplessità...
Un saluto a tutti...

E

eternyty

Guest
Uffa... sono un aspirante giardinatua, e non una aspirante... ahahah... grazie mille a tutti, spero di trovare molti consigli e magari un giorno di poterne dare anche io...

carne

Florello Senior
Dopo vari anni di allergia verso il giardinaggio ho deciso da un paio di mesi di far rifare il giardino da un giardiniere professionista con il risultato che ora visti i tanti soldi spesi e la manutenzione necessaria per evitare che siano stati spesi per niente mi trovo qui anche io a condividere le mie gioie e perplessità...
Un saluto a tutti...
Per guarire dall'allergia un giardiniere hai chiamato, ora il giardino è ben curato ma il portafoglio è prosciugato.
Benvenuta eternyty.

orange juice

Giardinauta
benvenuti%20gif%20welcome%20glitter%205.gif

Alto