• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ringraziamento a tutti voi...

rosamistica2

Aspirante Giardinauta
Un grazie a tutti voi per avermi dato consigli in questi tre anni insieme, dopo che io ho contratto" la dipendenza da orchidee". Un anno mi è servito per non farle morire, un anno per farle crescere e un anno per vederle finalmente rifiorire. E IMG_5878.JPG IMG_5921.JPG IMG_5898.JPG :froggie_r:hands13:
 

Allegati

  • IMG_5947.JPG
    IMG_5947.JPG
    61,4 KB · Visite: 72
  • IMG_5948.JPG
    IMG_5948.JPG
    68,5 KB · Visite: 68

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti! bellissime piante bei fiori e bella anche la sistemazione :D

vedo che c'è ancora un bel po' di spazio per aggiungerne altre...

:Saluto:
 

rosamistica2

Aspirante Giardinauta
Grazie Spulki, non sono tutte qui, in effetti sono sparse tutte per casa davanti alle finestre, ne ho 72 e penso proprio di aumentarne il numero.
 

LIGIA

Giardinauta
Mammaaaaaaa...e io che pensavo che le mie 14 sono tante :lol:....complimentissimi,sono bellissime,una più bella del'altra :)
La sistemazione mi ha fatto pensare,così potrei aumentare anch'io l'esercito :fischio:
 
Alto