• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un regalo da questo pazzo clima!

*Tea*

Giardinauta Senior
Qualche giorno fa ho trovato queste due bellissime sorprese:

foto073ng1.jpg


foto075fe4.jpg


sono un po'sfocate le immagini, però volevo mostrarvi queste due roselline neo-nate!

La cosa strana che davvero mi ha sorpresa è che questa rosa è rampicante ma non rifiorente, cioè ha sempre fatto una sola fioritura all'anno, bellissima e profumatissima! Però non so proprio che rosa sia, ma vi manderò le foto quando fioriranno a primavera!
 

ciaseta

Florello Senior
a volte le nostre piante ci sorprendono, come il mio rosmarino, che ha rifiorito quest'autunno! (li sapevo non-rifiorenti, i rosmarini :fifone2: )

magari questa rosa ha avuto bisogno di qualche anno per la rifiorenza, come una pierre de ronsard in un cortile del mio paese, che solo dopo qualche annetto ha deciso di riesibirsi con una sola, ma splendida corolla: meglio che niente! :lol:
 
Alto