• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un problema da risolvere nel prato

lella taboga

Aspirante Giardinauta
a metà settembre, mentre il prato viveva un ottimo momento di salute, ho visto formarsi questa chiazza, e nel giro di circa 5 giorni l'erba si è rinsecchita; poi ho preferito tagliarla alla base e ho riseminato per due volte, forse un pò tardi( 1 e 15 ottobre) e non è uscito nemmeno un filo d'erba nuova; non conosco la causa di questo strano fenomeno.di giorno non ci passa nessuno, mentre nella notte girano alcuni gatti.
non so cosa fare. o aspetto primavera e verificherò il comportamento, oppure tolgo ora la terra e la sostituisco con terriccio nuovo. ma sono solo pensieri; chiedo la cortesia di un parere più esperto del mio. grazie.

20241022_114114.jpg
20241022_114120.jpg
20241022_114214.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
a metà settembre, mentre il prato viveva un ottimo momento di salute, ho visto formarsi questa chiazza, e nel giro di circa 5 giorni l'erba si è rinsecchita; poi ho preferito tagliarla alla base e ho riseminato per due volte, forse un pò tardi( 1 e 15 ottobre) e non è uscito nemmeno un filo d'erba nuova; non conosco la causa di questo strano fenomeno.di giorno non ci passa nessuno, mentre nella notte girano alcuni gatti.
non so cosa fare. o aspetto primavera e verificherò il comportamento, oppure tolgo ora la terra e la sostituisco con terriccio nuovo. ma sono solo pensieri; chiedo la cortesia di un parere più esperto del mio. grazie.

Vedi l'allegato 809420
Vedi l'allegato 809421
Vedi l'allegato 809422
Gatto che ha urinato sul posto più volte.
 
Alto