:fischio:
non ho un gran pollice verde eh!!!
prima dell'inverno ha cominciato a perder foglie divenute scure
con un prodotto "risanante" il processo si e' semplicemente accelerato
nuove e rinvigorite fogliette
cmq un po' poche
sotto la copertina le ha perse qwuasi tutte
terra ancora troppo torbosa????.....la cambio...quella intorno
troppa acqua?......metto sotto l'argilla
un po' d'acqua col suo concime per acidofile
il tronchetto alla base e' un po' nerino...non fungoso pero'
su quasi tutti i rami ci sono dei buttini ed in cima ad alcuni dei boccioli...
di fiori pero' ....penso..
consdigli?
non ho un gran pollice verde eh!!!
prima dell'inverno ha cominciato a perder foglie divenute scure
con un prodotto "risanante" il processo si e' semplicemente accelerato
nuove e rinvigorite fogliette
cmq un po' poche
sotto la copertina le ha perse qwuasi tutte
terra ancora troppo torbosa????.....la cambio...quella intorno
troppa acqua?......metto sotto l'argilla
un po' d'acqua col suo concime per acidofile
il tronchetto alla base e' un po' nerino...non fungoso pero'
su quasi tutti i rami ci sono dei buttini ed in cima ad alcuni dei boccioli...
di fiori pero' ....penso..
consdigli?