• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di fioriture.

Y

Yukiko

Guest
Dopo una lunga assenza per svariati motivi eccomi di nuovo qui!!!
Nel frattempo la mia famigliuola di Orchi si e' leggermente allargata, e sono iniziate le fioriture, che volevo condividere con voi!!!
Iniziamo dalle Phal
 
Y

Yukiko

Guest
Il Paphio nell'ultima foto da quando l'ho preso non ha ancora messo di fiorire :D , mi sta dando grandi soddisfazioni!!!!!!
 

greenstone

Giardinauta Senior
Complimenti, molto belle, certo che quando si mettono d'impegno i paphio ne danno di soddisfazioni!!
Non è che per caso sai il nome della phal bianca? Ne ho una identica ma ho rinunciato ad identificarla, ce ne sono troppe simili
Ciao e buona domenica
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi ciao Yukiko,che piacere risentirti!!!Spero tu abbia risolto tutto nel migliore dei modi.Fatto acquisti eh?belle le Phal e i Paphio,il Mivalbert(Lawrenceanum x Lady Isabel)è strepitoso e presto arriverà a casa mia,mi manca un paphio di queste fattezze.Bentornata!!!:froggie_r
 
Y

Yukiko

Guest
Innanzitutto grazie mille x i complimenti!!!
X dragon:
hai comperato anche tu il Paphio mivalbert !!!! Bene il mio sta crescendo a vista d'occhio ( il boccio intendo ) e non vedo l'ora che fiorisca,anche perche' l'ho solo visto in foto!!!!
Ho comperato anche un Paphio Sukhakulii x Kolopakingii ( spero di aver copiato giusto :D ) ma per adesso non ne vuole sapere di fiorire.

X greenstone:
Purtroppo anch'io ho rinunciato alla ricerca del nome esatto ,come dici tu ce ne sono troppe,per me e' impossibile.
Magari qualche anima buona -:- ci da una mano.:eek:k07:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Yukiko sono delle orchi bellissime; la prima phal mi piace tantissimo, ha un colore molto particolare. Complimenti!!! Bacioni...Rosaria
 
Alto