• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' dei miei colori...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Surfinie...

DSC00978.jpg

DSC00996.jpg

Questi gerani fioriscono per il quinto anno consecutivo...

DSC00979.jpg

Dalie...

DSC00974.jpg

DSC00994.jpg

Impatiens...

DSC00991.jpg

Mammillaria...

DSC00999.jpg

DSC00985.jpg

Misto...

DSC01000.jpg

DSC01001.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Lisa e Tano! :love_4:
Tano no, stanno benissimo! perchè da te c'è la farfallina?

tano83

Apprendista Florello
xchè da te no????
Si, da me c'è....però io ho provato solo con gli zonali, e vengo sempre attaccati...
QUIndi volevo capire se a te non vengono attaccati xchè la farfalla non c'è proprio, o perchè quella varietà di geranio è immune...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Guendy!:love_4:

Tano questi sono gli ultimi che mi sono rimasti ed hanno 5 anni, ma negli anni scorsi me ne sono morti tanti per la maledetta farfallina!

dapietra

Giardinauta Senior
Che belle fioriture Ariel:hands13::hands13::hands13:

Ti invidio...sul mio terrazzo qs anno non ho ancora avuto grandi soddisfazioni...sarà colpa del tempo:confuso::cry:

tano83

Apprendista Florello
capì, ma dimmi ariel gli altri che ti sono morti, erano della stessa varietà di questo che ti è sopravvissuto??

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti...le tue surfinie sono veramente bellissime...che colori sgargianti! grazie per aver mostrato queste belle foto!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belle fioriture Ariel:hands13::hands13::hands13:

Ti invidio...sul mio terrazzo qs anno non ho ancora avuto grandi soddisfazioni...sarà colpa del tempo:confuso::cry:

Daniela anche da me è molto indietro rispetto agli scorsi anni! te credo piove tutti i giorni!

capì, ma dimmi ariel gli altri che ti sono morti, erano della stessa varietà di questo che ti è sopravvissuto??

Si Tano erano tutti uguali!:Saluto:

Grazie Elle...Robe...Ducan...Berni...Mauro...Helene...siete troppo gentili! :love_4:

N

ninfa77

Guest
:eek::eek:Ariel complimenti i tuoi fiori sono stupendi......la mammillaria:eek:è bellissima e quell'impatiens:love:è un amore...bravissima:love_4:
E poi quel mix finale di fiori....sei una maga del pc.....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto