• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pesce di nome...Vanda

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Oops....volevo dire un'orchidea....
Ieri mi sono regalata questa meraviglia, vaso compreso. Posso lasciarla nel vetro? avete consigli? Grazie
[/ATTACH][/ATTACH]

Allegati

• autunnoDSCN1885.jpg
    autunnoDSCN1885.jpg
    41,6 KB · Visite: 145
  • autunnoDSCN1886.jpg
    autunnoDSCN1886.jpg
    34,9 KB · Visite: 505
  • autunnoDSCN1882.jpg
    autunnoDSCN1882.jpg
    44,6 KB · Visite: 3.689

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Molto bella :) è un pescetto proprio carino

la puoi tenere nel vaso di vetro, ma non è la soluzione ottimale, anche perchè è un vaso piuttosto piccolo e le foglie sono state piegate per farcela stare
se riesci a trovare una soluzione diversa, in modo da tenerla appesa vcino alla finestra sarebbe meglio
se non hai altro modo, per ora lasciala nel vaso, ma fai molta attenzione ai ristagni di acqua sul fondo quando la bagni

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Spulky, farò tesoro dei tuoi consigli. Purtroppo le finestre esposte a sud sono portefinestre e non mi sembra appropriato appenderla su una di quelle a nord, anche perché cadrebbe dritta dritta sulla testa degli ospiti seduti sul divano... Comunque il vaso è alto 70 cm e largo 19. Cercherò all'Ikea un vaso più grande. Concimazione? Grazie ancora

Alto