• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pensiero per voi

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie :hands13::hands13:
questa sera li guarderò un po' più attentamente, comunque ho dato una "scorsa" e ho visto che fanno vedere le potature e quindi è sempre interessante vedere per paragonare alla propria realtà.
:Saluto:
 

Jashìla

Aspirante Giardinauta
guarda, non sò per gli altri che magari sono più esperti e queste cose le sanno già......ma per me sono dei documenti veramente preziosi anche perchè un conto è sapere teoricamente come si fa una cosa, un conto è vedere. veramente grazie mille. :)
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...grazie è interessantissimo!
Questo pover'uomo che si è messo a potare la banksiae.....che lavoraccio....una rosa enorme...fra l'altro non sapevo che queste rose da vecchie perdessero gli strati superficiali di legno tipo sfilaccio!
Davvero bello!!! :hands13::hands13::hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Grazie anche da parte mia :) son davvero interessanti,l'intervistatore di Barni mi ha fatto troppo ridere,ne sa meno di me :lol::lol::lol:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Olivier Gérard e il suo cane omnipresente (quello che si rotola nell'erba:lol::lol::lol:)
aveva cominciato la pubblicazione di "DVD Verde" http://www.dvdverde.it/ ... ma ha smesso subito dopo la 3° uscita
io ho comprato solo quello sulla coltivazione delle rose con Carlo Pagani, maestro giardiniere
 
Ultima modifica:

*Tea*

Giardinauta Senior
Interessantissimi, grazie mille, li ho salvati nei preferiti =)

Ps. pensate che le rose che si vedono negli ultimi due video adesso sono enormi!!!
Vi posto una foto fatta ad ottobre 2009, l'angolatura è diversa, ma il pezzo dovrebbe essere proprio quello

553.jpg
 
Alto