• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pò di fotine delle mie bambine

*ALE*

Apprendista Florello
Che belle che sono le tue bambine, veramente dei colori particolari, stupendi. Grazie per aver condiviso con il forum tale bellezza.
Ale:)

P

Patato

Guest
beh ragazzi appena risco condividerò la mia collezione di piu di 300 piante carnivore ma devo avere un pò di tempo, uno perche devo aspettare la primavera 2 perchè devo mettere a posto gli obbiettivi ehhehehe

C

calla bianca

Guest
caspiterina....sono meraviglioseeeee....ma siete tutti bravissimi, quasi mi vergogno a mettere le mie di foto!!!

P

Patato

Guest
beh cri cri , pensa che io alle spalle ho 5 intensissimi anni di dedizione ed errori . Ora sono uno dei più proliferi sperimentatori per quanto riguarda le carnivore, mi servo anche di tecniche di laboratorio per analizzare i risultati buoni o cattivi , soprattutto i cattivi. Ora mi trovo quasi a stravolgere la coltura di queste piante a partire dal substrato ad arrivare ai prodotti coadiuvanti della crescita e dell'alimentazione.
Quindi non ti scoraggiare vai avanti sempre e dai il meglio, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. :)
Come amo il mio hobby

seya

Master Florello
non avrai animali in casa....:rolleyes:

mi sembrano belle toste le tue "bambine". gnammete gnammete.

Danilis

Apprendista Florello
Ciao pietro, ha ragione mimma, sono invidiosooooooo :D Macchè, sono troppo belle! Ma non mi lascio ingelosire, continuerò nella mia impresa di coltivazione delle piante carnivore...

PS: Pietro stanno benissimo le mie piantine, grazie ai tuoi consigli e a tutto il forum di rexplants :)

P

Patato

Guest
Daniele1090 ha scritto:
Ciao pietro, ha ragione mimma, sono invidiosooooooo :D Macchè, sono troppo belle! Ma non mi lascio ingelosire, continuerò nella mia impresa di coltivazione delle piante carnivore...

PS: Pietro stanno benissimo le mie piantine, grazie ai tuoi consigli e a tutto il forum di rexplants :)

sono contento daniele.
Dani sapessi quante novità ho scoperto in questo periodo nemmeno lo immagini.
Le renderò pubbliche , sul forum, dopo che avro fatto tutti i test e solo quando avrò la certezza dei benefici penso verso giugno al max luglio. comunque se ti puo interessare è periodo di ordini ne sono in partenza ben 4 tra febbraio e marzo :rolleyes:

P

Patato

Guest
seya ha scritto:
non avrai animali in casa....:rolleyes:

mi sembrano belle toste le tue "bambine". gnammete gnammete.

Beh a parte me ce n'e' un altro di animale in casa
Ecco a voi quel Drogatto di Sky
DSCN0229.jpg

DSCN0231.jpg

P

Patato

Guest
ha i peli tra le orecchie che sembrabno delle corna ahahhaha il gatto è indemoniato ahahahahhahaha
chiamate un esorciccioooooooooooooooooooooooooooooooo

seya

Master Florello
meraviglioso è dir poco!!!!!proprio bello!!! complimenti!!!!!

non si avvicina alle tue bambine?
io ho dovuto blindare tutte le mie piante, perchè la mia ci si tuffava!!!!!
reti di protezione per uccellini dovunque in casa mia, sembra un campo d'addestramento. uff :angry_2:

P

Patato

Guest
lecca il nettare e la colla delle piante, scava nelle seminiere, mordicchia le drosere, lecca l'acqua dei sottovasi e gioca con gli insetti intrappolati.
Inoltre mi riempie di pelazzi le piante e se fa le unghie sulla plastica dela serra. purtroppo più che strigliarlo un pò non posso è pur sempre un gatto

seya

Master Florello
ahahahahah che simpaticone!!!

l'importante è che non si faccia male, alcune non sono velenose?

P

Patato

Guest
no non sono velenose per fortuna anzi qualche drosera a proprietà medicamentose come espettorante, per la tosse e cose simili infatti la usano neglio sciroppi, e quelle le mordicchia il furbone.
L''unica che potrebbe nuocergli l'ho messa molto in alto , quella secerne una sostanza anestetica quindi meglio tenergliela lontana

Alto