• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nuovo inizio...

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Un nuovo inizio con un nuovo terrazzo di circa 50 mq....per ovvi motivi lungo e tortuoso da arredare......ma come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera...un terrazzo lungo la riviera delle Palme esposto a sud .si accettano consigli!!!!ho iniziato con alcuni geranei,dermosperma cooperi,margherite,buganvillea,.......
 

Allegati

  • SAM_1428.jpg
    SAM_1428.jpg
    95,5 KB · Visite: 228
  • SAM_1424.jpg
    SAM_1424.jpg
    93,1 KB · Visite: 192
  • SAM_1423.jpg
    SAM_1423.jpg
    99,2 KB · Visite: 143

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao alessandra le azalee come stanno? sono all'ombra vero? direi che hai iniziato bene col tuo nuovo terrazzo, vista l'esposizione a sud e la tua zona dovresti riuscire a creare dei contrasti di colore bellissimi.potresti mettere dei rosmarini anche prostrati,salvie ornamentali ce ne sono dalle bellissime fioriture. degli oleandri ,ibischi,un jasminum multiflorum , un ferododendro ,se ti piace un pennistemun....il plumbago dai bei fiori azzurri repens o ancherampicanti....e altre ancora tienici aggiornati ciao ciao:cool:
 

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Ho messo una buganvillea,un rincospermo,delle roselline selvatiche,stanno spuntando i gladioli e una piccola Poligala.......vi tengo aggiornati ..........a dimenticavo le azalee ????ho avuto la cattiva idea di travasarle nuovamente e diciamo stanno risentendo lo stress.......comunque a parte qualche fogliolina.........il resto ok!!!!!!!!!!
 
Alto