• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un mosaico di foto

M

marge

Guest
Non so se ne avete già parlato, comunque, ho trovato un sito in diverse lingue, compreso l'italiano, nel quale c'è una foto di Giovanni Paolo II, formata dalle microfoto di tutti coloro che hanno inviato la propria immagine.
Vi posto qui il sito. Voi scegliere in alto a destra la bandiera italiana e poi guardate da vicino la foto del Papa avvicinandovi sempre più con lo zoom.:flower:
A me l'idea è piaciuta moltissimo ed ho mandato la mia foto, anche se non sono più giovane da un pezzo, ho voluto inviarla lo stesso, perché mi piace l'idea di essere un puntolino nell'immagine di un Pontefice così caro e amato dai giovani, e poi, l'importante è sentirsi giovani dentro, no?:eek:k07:

http://www.thank-you-JPII.net

Alto