• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un miracolo

clara52bella

Aspirante Giardinauta
detail
ciao a tutti e innanzi tutto che l'anno prossimo sia sempre migliore di quello appena trascorso (si dice sempre così, no?) ora vi racconto.....mio figlio minore di 23 anni , Marco, a settembre ha deciso di andare a lavorare a Londra. quando mi ha detto che per le feste di natale sarebbe stato con noi, ho saltato dalla gioia, potete immaginarlo. è arrivato il 23 mattina, ha pranzato e poi è andato con la mia auto a Livorno (dove abitavamo) per salutare e stare un po' con gli amici. Alle 5.15 del 24 una telefonata tremenda......mamma sono uscito di strada...non so dove sono....vedo in alto i fari delle auto che passano.....Beh vi lascio immaginare...Ve la faccio breve, dopo avergli chiesto se si era fatto male e ad una sua risposta negativa, gli ho ordinato di lasciare subito l'abitacolo e di rendersi conto di dove era, in modo da dirmelo e io a mia volta dirlo ad un mezzo di soccorso. io naturalmente ero rimasta "a piedi" per cui ho aspettato un'ora per me interminabile. appena è entrato in casa mi è sembrato di vedere il sole anche se era ancora buio. mi ha detto che stava bene, aveva solo un ematoma per il colpo ricevuto dalle cinture di sicurezza (e meno male che ce le aveva) ma per tranquillità l'ho portato, appena rientrato mio marito, al PS per una mia tranquillità. dopo gli accertamenti del caso, mi hanno assicurato che non aveva niente ma che per prudenza lo trattenevano. tutta vigilia in ospedale e la mattina di natale lo hanno fatto uscire. é già tornato a londra. come si dice......tutto è bene quel che finisce bene, anche se io ora sono a piedi. vi faccio vedere la mia macchina e forse penserete come me, che un angiolino in quel momento lo stava guardando....

RosaeViola

Master Florello
Clara, un abbraccio grande a tutti voi...Certo che a pensarci dopo, a quello che sarebbe potuto succedere, vengono altro che i brividi...La macchina parla da sè.
Ti capisco bene comunque, a me è successa la stessa cosa con mio marito...E' uscito per accompagnare degli amici in stazione ed ha rischiato di non tornare più...La nostra macchina era conciata come la tua, quindi immagino lo spavento che avrete avuto.

Un bacione e un immenso augurio di serenità per il 2006. :love_4:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
tutto è bene quel che finisce bene, come si dice in questi casi, però è certo che i figli qualche volta potrebbero evitare di far prendere certi spaghetti ai genitori ....... ah, se non ci fossero gli angeli custodi -:- .....

R

riverviolet

Guest
E' veramente bello sentire che ogni tanto gli 'angeli' non si distraggono!
E secondo me, l'apprensione delle mamme, a casa, li tiene ben svegli.

In questo periodaccio,leggere del tuo miracolo mi ha ricodato che la fede nella vita, porta con sè, speranza.

T

teresatita

Guest
ti sono vcina perchè anche io ho vissuto momenti simili. Auguri a te e a tuo figlio

Alto