• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un inaspettato incontro

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Polliceeee come decapitato???Forse qui vedi meglio la testa.....ciaoooo

img_8806-qpr.jpg
 

mazinga

Master Florello
può star tranquillo con quella difesa chi si azzarderebbe ad attaccarlo;l'unico suo nemico è l'uomo

non ti è mai capitato di vedere le famigliole di ricci?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io un anno avevo sotto un telone mamma riccia con 3 riccetti.....peccato che non gli ho mai fatto delle foto!!!ciaooo
 

mazinga

Master Florello
anche io purtroppo ero a pesca e passeggiavano lungo la riva del fiume;ma ora giro sempre con la digitale in tasca
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Io mi sono comprata una borsa capiente proprio per questo....
Purtroppo era buio e non avrei fatto nemmeno una foto decente. Poi, ripeto, per me è stato davvero inaspettato!
 

Vagabonda

Florello Senior
carini i ricci, io ne ho visti diversi, una volta in Belgio era buio c'era un riccio molto grosso, il mio cane si è avvicinato e l'ha annusato, è tornato a casa con le pulci.... ma è stata l'unica volta. La cosa che mi ha stupito è che il mio cane ci fa la pipì sopra, come fanno le volpi in natura, perchè il riccio quando viene innaffiato con la pipì si srotola, diventando così preda perchè espone il pancino che non ha aculei. Non so se il mio cane (se tutti i cani) hanno un istinto così selvatico, o se ha fatto la pipì solo per "marcare" quello strano animale, comunque non lo faccio avvicinare più
 

Tippy

Giardinauta Senior
Anche io ne ho trovato uno in giardino un paio di mesi fa..(gli ho fatto 2 coccole..):love:
Poi però dev' essere andato via, perchè non l' ho più visto...!
 
Alto