• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rincospermo per coprire rampa in cemento

pollicequasiverde

Giardinauta
Ieri mi hanno regalato un bellissimo rincospermo di due metri di altezza regalo...evidentemente non apprezzato dalla sposa che me lo ha regalato:hands13:
Ora ...io me lo sono subito accaparrata e pensavo di metterlo a terra ( va bene se lo faccio ora?) al bordo della rampa e farla cascare x coprire la parete in cemento della rampa.
Mi chiedevo..la rampa e' lunga 11 metri...se la pianto in mezzo quindi a sei metri e..guido i rami a destra e a sinistra ...potranno coprire la lunghezza ( all incirca) ?
O meglio metterne di piu? Non mi importa se ci vorrà molto tempo la domanda era se poteva raggiungere misure extra.
Grazie chiara
 
Alto