• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un grusoni di 27 anni !!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Oggi, sono andata dal mio vivaio, per comprare la terra per cicce e ho fatto qualche foto per voi:Dla prossima volta vi faccio quelle rare:crazy:poi però mi sono rifatta tentare:cry: e ho preso le ultime tre:love:
Un metro di diametroooooo
fiori259.jpg

fiori260.jpg

fiori261.jpg

fiori262.jpg

Papyrus

Master Florello
Un grusone così l'avevo visto anche io ad una mostra, o meglio non l'avevo proprio visto che ci stavo cadendo sopra :lol: :lol:
Preferisco i tuoi acquisti :D

Pin

Master Florello
Oggi, sono andata dal mio vivaio, per comprare la terra per cicce e ho fatto qualche foto per voi:Dla prossima volta vi faccio quelle rare:crazy:poi però mi sono rifatta tentare:cry: e ho preso le ultime tre:love:
Un metro di diametroooooo

fiori262.jpg
quella centale col fiore, l'ho appena comprata ma la mia non è cartellinata, mi dici chi è, grazie

H

holyvya

Guest
Ma nella terza foto, quella colonnare altissima bianca che forse è un'Espostoa ha i fiori? :fifone2:

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Cynthia. Begli acquisti, ma si sono spostati i cartellini, il baldianum è quello a sinistra e il mihanovichii è quello a destra :eek:k07:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Cynthia,bellissime piante!!Non avevo mai visto una ciccia così vecchietta ed in forma!!:hands13: veramente spettacolare!:eek: sono belle anche quelle che hai comprato..un pò di pazienza e anche loro...diventeranno grandicelle!:)
Ne ho fotografata una a casa di un'amica,la sua ha 20 anni..te
la mostro:

vacanza04-09giallo-commy-gio005.jpg

Alto