Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi, sono andata dal mio vivaio, per comprare la terra per cicce e ho fatto qualche foto per voila prossima volta vi faccio quelle rare:crazyoi però mi sono rifatta tentare e ho preso le ultime tre
Un metro di diametroooooo
Oggi, sono andata dal mio vivaio, per comprare la terra per cicce e ho fatto qualche foto per voila prossima volta vi faccio quelle rare:crazyoi però mi sono rifatta tentare e ho preso le ultime tre
Un metro di diametroooooo
Ciao Cynthia,bellissime piante!!Non avevo mai visto una ciccia così vecchietta ed in forma!!:hands13: veramente spettacolare! sono belle anche quelle che hai comprato..un pò di pazienza e anche loro...diventeranno grandicelle!
Ne ho fotografata una a casa di un'amica,la sua ha 20 anni..te
la mostro: