• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un giardino tutto da rifare

RINOCERONTESECCO

Aspirante Giardinauta
[COLOR="Blue"]Ciao a tutti, ho appena comprato casa con un bellissimo giardino tutto da rifare.
dato che vengo da un appartamento e non ho proprio nessuna idea di come posso fare, mi piacerebbe farmi consigliare da una persona esperta.
conoscete un buon vivaio a roma di cui mi posso fidare?
Vi ringrazio moltissimo.:cool2:[/COLOR]

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Rinocerontesecco,
non sono di Roma e quindi non ti so aiutare per questo aspetto.
Però si potrebbe invece fare un piccolo progettino per il tuo giardino, vedere come è esposto, quali piante potrebbero crescerci bene e quali rientrano nelle tue preferenze.

Per la mia esperienza è sempre meglio andare al vivaio già un po' con le idee chiare, in maniera da non pentirsi poi di aver magari preso piante non adatte o piante che piacciono ad altri (o che magari altri hanno intenzione di vendere, indipendentemente dalla bellezza o dall'essere adatte in una certe collocazione).

Aspetto tue notizie!

Alto