• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un consiglio

hermioneat

Florello
Mia figlia al banco di benficienza aperto per la festa della frazione ha sorteggiato questa bella echinopsis (giusto?)
E' piena di piccoli cactus e questi hanno delle belle radici. Cosa devo fare? :confuso: Li lascio lì dove sono, li tolgo e li interro a parte? E se li separo, come li interro?
A dire la verità, mi piace così piena di figli, però, mi lascio consigliare da voi che siete esperti.
Grazie
:Saluto::Saluto: Immag012.jpg Immag013.jpg Immag014.jpg Immag015.jpg Immag017.jpg

Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao.
Dipende da cosa ti piace di più, se ti piace così accestita non li stacchi, se vuoi fare altri vasetti di echinosis non fai altro che staccare i polloni già radicati con un leggero movimento rotatorio e poi invasarli come le altre grasse. :)

hermioneat

Florello
Così accestita mi piace. Il fatto è che vedendo tutte quelle radici non sapevo come comportarmi. Se così non patisce non la tocco.
Magari mi posso dare delle arie e dire Ma guarda come sono stata brava.... :fischio:
Scherzavo! Tanto non ci crederebbero....:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alto