• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un caro saluto....

V

vinceco

Guest
Buongiorno,sono rientrato oggi da un forzato ripopso e volevo salutare in un sol colpo tutti gli amici.....:hands13::hands13::love_4:

Commelina

Master Florello
vabbè, Vinceco, non fare finta....... vuoi salutare tutti gli amici e poi hai fatto di tutto per farti bannare. E' logico pensare che non te ne frega un bel niente degli amici........ ciao Vincè, statti bene ovunque tu sia.......... :Saluto:

H

holyvya

Guest
Ciao Vinceco, non siamo amici e forse non ci siamo mai incontrati sul forum, ma mi dispiace che tu ti sia fatto bannare. Ti leggevo sempre con piacere.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vinceco,sono contenta che tu sia tornato!:)Mi raccomando fai il bravo,il mio limone ha ancora bisogno di te....:lol::lol::Saluto:

miky80

Maestro Giardinauta
...ciao vincenzo...ci siamo incontrati poche volte sul forum e nonostante talvolta avessimo opinioni contrastanti mi spiace di questo ban....
ciao michela

Alto