• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti

gaetano66

Aspirante Giardinauta
Volevo salutare tutti, mi sono iscritto a luglio. Agli inizi di agosto sono andato in ferie, e purtroppo il 18 sono rientrato in ufficio. E' stato traumatico, spero che qualcuno mi capisca. Meno male che c'è la campagna.
Volevo chiedere se c'è qualcuno della provincia di Bari, magari proprio del mio paese: Modugno, in modo da condividere eventualmente problemi e soddisfazioni.
Ciao a tutti.:Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao,io non ti posso aiutare,visto che sono all'opposto nella cartina geografica e sono vicino alle alpi.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvento!
Purtroppo anche io abito piuttosto lontano da te...ma se hai bisogno di consigli, soprattutto per le rose cercherò di aiutarti!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Gaetano66,
beh io sono iscritto in questo forum da quasi 2 anni, per cui sono quasi tuo paesano essendo di Molfetta a circa 25 Km dalla tua città, che conosco molto bene.
Per qualsiasi problema o consiglio, non preoccuparti, cercherò di rendermi disponibile nell'aiuto.

Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

gaetano66

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il benvenuto.
Ci sono tante cose che voglio imparare e capire.
Quando c'era mio padre era lui che si occupava di tutto. Ora tocca a me.
A se i figli stessero a sentire i padri. Quante volte mi ha detto di andare con lui. Ma io me ne fregavo...
Grazie ancora.

gramigna

Guru Giardinauta
bienvenuemexicains.gif

M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower:ciao!!!!!!!:flower::froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Alto