• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bel tappeto erboso

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ma voi c'avete un bel tappeto erboso come questo???

Si noti la consistenza e la densità!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.

m7dtag.jpg

In camera .....che avevate capito? :lol: :lol:

Altro che Tabriz o persiani.:D

Quando la passione per il prato non ha limiti!
2449zwh.jpg

Ultima modifica:

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
:rolleyes: Niente male però....
Avevo una mezza intenzione di sostuire il mio prato con uno finto in plastica, ma adesso che vedo questo mi sa che opterò per lui, almeno posso camminarci sopra a piedi nudi senza sentir pungere :lol::lol::lol:

RENATO2

Giardinauta
Ma voi c'avete un bel tappeto erboso come questo???

Si noti la consistenza e la densità!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.

m7dtag.jpg

In camera .....che avevate capito? :lol: :lol:

Altro che Tabriz o persiani.:D

Quando la passione per il prato non ha limiti!
2449zwh.jpg

anche questo necessita di manutenzione: ci devi spruzzare sopra l'antiacaro :lol:

p.s.: per fare prima puoi sempre usare la pompa a spalla :D

M

maximum

Guest
hahaha sei troppo forte.

Ne ho visti pure io diversi al Leroy... ce ne sono anche alcuni che simulano i fili d'erba secchi... sembra vero....

marcobri

Apprendista Florello
bella idea....trovata la cuccia per fido:D dato che adora scorrazzare nel prato, mo' gli prendo 2mq e rovina quello....:D

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
hahaha sei troppo forte.

Ne ho visti pure io diversi al Leroy... ce ne sono anche alcuni che simulano i fili d'erba secchi... sembra vero....

:eek: :eek: :eek: nel mio caso sarebbe il colmo.

Già combatto abitualmente l'abbondante seccume sul prato vero....figuriamoci se andrei ad acquistare uno finto che simula il seccume!
zj7c7t.gif

Farei prima e pure risparmierei a ricavarne un rotolo dal mio prato e stenderlo ai piedi del letto! :lol: :lol: :lol:

Alto