• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anno è passato...

cactus91

Maestro Giardinauta
dalla mia iscrizione!!!!!!!!
Volevo ringraziare tutti gli esperti e non, per i consigli che mi avete dato in questo anno e per la compagnia che mi avete fatto!
Ho conosciuto tanti amici virtuali e 2 splendide persone dal "vivo", Ortensia (anche se per pochi minuti) e Lore l. e spero di conoscerne altre alla Festa del cactus a bologna!!! Siete veramente una grande squadra di appassionati e sono molto felice di farne parte!
Buona giornata a tutti:Saluto::Saluto:!
 

_ortensia_

Master Florello
ma grazie stellina, anche io sono contentissima di averti conosciuta:love_4::love_4:
fiori11.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
dalla mia iscrizione!!!!!!!!

Ho conosciuto Ortensia (anche se per pochi minuti)

Essì, perché un minuto di più sarebbe stato troppo.......Pensa, io che l'ho incontrata per un paio d'ore, ancora ne porto il segno.......quando mi viene in mente qualcosa mi metto a ridere come una matta :lol::lol:
 
Alto